mercoledì 31 agosto 2011

PARTITA CLODIENSE - EDO-MESTRE


 Eccelenza nel girone 5 si sono affrontate al Baracca di Mestre mercoledi alle 20.30 l'Edo Mestre e la Clodiense,il
 risultato è stato di parita 1 a 1 però si sono viste finalmente nella squadra granata delle belle giocate in velocità è nel finale ripetutamente si è sfiorata la vittoria che se veniva era meritata.
 Al 12' Vetrano non riesce a sfruttare un piccolo pasticcio difensivo della difesa mestrina, sul fronte opposto
 l'effervescente Ballarin ci prova di collo esterno sinistro dal limite. Al 23' bello stop di petto di Zecchinato,
 arresto e tiro, ma Zilio fa buona guardia. Sale il ritmo dell'Edo Mestre, che al 33' si fa pericoloso con Ballarin,
 la cui conclusione ribattuta da un difensore ospite. E' il preludio del vantaggio gialloblu che giunge al 35' con
 Lorenzatti che finalizza una bella azione: lancio di Ballarin, Moretto nell'uno contro uno ha la meglio sul
 Niero, cross per Lorenzatti che batte verso rete con forza,respinta di Boscolo e sulla ribattuta il mediano argentino
 ribadisce in rete. Nella ripresa, la Clodiense comincia con un altro piglio e al 55' arriva la rete del pari: calibrato
 cross del neo entrato Porcino dalla destra e Zecchinato con un colpo di testa in bello stile trafigge l'incolpevole
 Zilio.
 Si è visto al seguito della squadra numerosi tifosi della Clodiense è anche di vecchia data segno dell'attaccamento
 ai colori granata è alla nostra squadra speriamo anche grazie ai risultati che aumentino sempre di più fino a
 diventare il 12 uomo in campo.    

  GOL: 35'
 pt. Lorenzatti; 10' st. Zecchinato. EDO MESTRE RSM: Zilio,
 Tagliapietra, Montanari, Lorenzatti, Toso, Tegon, Moretto,
 Pasquali, Cominotto, Ballarin (1' st. Ciullo), Pescara.
 All.: Susic. CLODIENSE: Boscolo L. Barzan, Artusi, Niero,
 Zuccon (15' st. Ragusa), Boscolo D., Sambo (1' st. Porcino),
 Malagò (34' st. Vianello), Zecchinato (25' st. Ballarini),
COPPA ITALIA GIRONE 5
31/08/11 20.30 EDO MESTRE-CLODIENSE 1-1
04/09/11 16.00 CLODIENSE -FAVARO
21/09/11 20.30 DOLO      -CLODIENSE
CLASSIFICA CLODIENSE 1-EDO MESTRE 1 DOLO 0 FAVARO 0
 Margherita, Vetrano (18' st. Bozzato). All.: Vittadello.
 ARBITRO: Perissinotto di San Dona'.

DRUGO DAN









Il video della partita sarà disponibile sul blog nella giornata di domani, vi ringraziamo per i suggerimenti e le indicazioni che riceviamo.
Andrea Comparato

lunedì 29 agosto 2011

MATTEO MALAGO E BARZAN EX VENEZIA PRESI DALLA CLODIENSE


«Non è stata una scelta facile, dopo dieci anni il Venezia era una specie di seconda casa, ma ho capito che non ho spazio ed è meglio andare a giocare altrove. Queste erano le dichiarazioni rilasciate il 21 Agosto,quando dopo le prime amichevoli Matteo Malagò annuncio il suo divorzio dopo 50 presenze in arancioneroverde,«Credo sia la soluzione migliore - spiega Malagò - all'inizio mi è stato detto che potevo anche cercarmi una alternativa, poi dopo le prime amichevoli che mi sarei giocato il posto, alla fine ho deciso di andar via. Intanto però mi sono giocato la possibilità di andare ad allenarmi a Lumezzane, dove è andato mio fratello Marco.Quattro presenze e 147' giocati nel precampionato per l'esterno sinistro, classe 1991, Matteo Malagò è stato uno dei punti di forza delle giovanili del Venezia, poi Favaretto e Cunico, ma anche Luppi, gli hanno ritagliato un ruolo importante nel centrocampo del Venezia, grazie anche alla normativa che
obbliga gli allenatori a schierare quattro Under.Grazie sicuramente ad Andrea Seno che avrà avuto un ruolo importante per far vestire la maglia della Clodiense,insieme a lui è stato preso anche il terzino ex Venezia Barzan,due rinforzi che seppur giovani sono dotati di grande tecnica ed esperienza e potranno essere molto ultili alla causa granata.
Il Mister Vitadello appare tranquillo nella fase difensiva è in mezzo al campo,mentre è piu' preoccupato nel reparto offensivo dove Ragusa, Zecchinato e Ballarini dovrebbero finalizzare meglio.
Prossimo appuntamento sarà la Coppa Italia al "BARACCA DI MESTRE" con l'Edo Mestre in notturna.
Azzardiamo la FORMAZIONE TITOLARE CHE POTREBBE SCHIERARE IL MISTER VITADELLO.
1)BOSCOLO LUCA 2)BARZAN 3)ARTUSI 4)NIERO 5)ALB.BALLARIN 6)DAVIDE BERTO 7)VIANELLO 8)MALAGO 9)RAGUSA 10)MARGHERITA 11)ZECCHINATO.
DRUGO DAN

sabato 27 agosto 2011

CLODIENSE 2 CONEGLIANO 0 27 AGOSTO 2011

 Ultima amichevole al Ballarin tra la Clodiense è il Conegliano (promozione),buona prova dei lagunari che hanno schierato due formazioni diverse nei due tempi,nel primo tempo da segnalare un gol annulato per sospetta posizione di fuorioco al 30 del st di Ragusa, al 32 del st lo stesso Ragusa a tu per tu con Martini calcia un pallonetto che va di poco sopra la traversa,mentre al 35 del st Ballarini dopo aver dribblato il portiere sembrava ormai gol fatto invece la conclusione è risultata troppo lenta è Martini è riuscito ad intervenire mettendo la palla in calcio d'angolo prodigiosamente.
Da segnalare la sicurezza è le geometrie del neo acquisto dal Venezia di Malagò e anche dell'esperto Margherita e la tattica spesso riuscita di mettere in fuorigioco gli attaccanti granata da parte del Conegliano.
Nel st mister Vittadello mette in campo 7 giocatori nuovi rivoluzionando la formazione con un ampio tournover.
Al 11st buona conclusione di poco a lato di Boscolo Davide,il primo gol arriva da una bella azione corale in velocità sull'asse Vianello che lancia in profondita Sambo,mette la palla al centro è in spaccata arriva Zecchinato che insacca sotto la traversa.
Al 16 del st cambio portiere esce Boscolo Luca entra Ortali.
Da segnalare anche un buon tiro di Brustolon del Conegliano uscito di poco sopra la traversa.
Al 30 del st il raddoppio di Zecchinato lanciato in sospetta posizione di fuorigioco a tu per tu con il portiere bada al sodo è tira una sassata che sfonda la rete.
Ora il prossimo appuntamento è per la coppa Italia mercoledi' con l'Edo Mestre.
DRUGO DAN
Da segnalare la buona prova difensiva di Barzan che insieme a Malagò sono stati due rinforzi veramente positivi per la Clodiense visto la loro esperienza nel campionato di serie d con il Venezia.

Alessio Zecchinato


/iframe>



venerdì 26 agosto 2011

AMICHEVOLE CLODIENSE - SAN DONA' del 25 AGOSTO 2011 zero a zero


Da sx: il Mister Mario Vittadello, Sandro Merlin ( Team Manager) e il Dottor Malusa
 Buona partita giocata ieri  a San Donà dalla nostra squadra cittadina contro una squadra più quotata ( il San Donà Jesolo è in serie D) ha tenuto il campo in modo egregio nonostante la mancanza di ALBERTO BALLARIN  per l'infortunio al naso ( forse giocherà con la mascherina di protezione alle prossime amichevoli) ci sono state qualche alcune parate d'effetto da parte del portiere LUCA BOSCOLO e una bella traversa di LUCA MARGHERITA.
Chi ha fatto veramente da padrone è stato il caldo ( 36 gradi!!)
Domani sabato 27/8 allo stadio BALLARIN ore 15 amichevole con il CONEGLIANO ( eccellenza)

mercoledì 24 agosto 2011

LA CLODIENSE PERDE L'AMICHEVOLE CON L'ADRIESE 0 a 1


Passo indietro della Clodiense che infarcita di giovani senza l'aciaccato Alberto Ballarin e Boscolo Luca fa ampio turn over in vista della partita di domani in campo con il SandonaJesolo,ne esce una partita scialba,senza idee,con poche conclusioni sotto rete dove gli attaccanti sembrano non adatti alla categoria,buon esordio del neo acquisto Malago classe 91' ex Venezia,mentre Margherita gioca solo 10 minuti nel finale.
La partita è stata decisa dal classico gol dell'ex di Alessandro Sabatini che oltre al gol dimostra ampia classe e si farà rimpiangere molto quest'anno,visto che l'anno scorso ha realizzato la belezza di 15 gol,che dire bisogna sfoltire la rosa dei molti giovani che pur volenterosi non sembrano adatti alla causa granata,e cercare nel mercato qualche ulteriore aggiustamento con elementi di qualità che possano garantire maggiore esperienza.
DRUGO DAN




martedì 23 agosto 2011

GLI ULTRAS NON SI SCIOLGONO ( pare ) 23 AGOSTO 2011



Colpo di scena dalle file degli ULTRAS della ex Union cs, gli elementi storici SANDOKAN e RAMBO CICA dichiarano con scritti e dichiarazioni raccolte in video che non hanno intenzione di sciogliersi, di non essere stati interpellati in merito e che continueranno a seguire la squadra cittadina..." ho già fondato gli ULTRAS e sono pronto a rifondarli nuovamente.
Al di là delle polemiche, abbiamo gia ricevuto delle critiche sul profilo fb, di cui noi non entriamo nel merito, fa piacere però che la squadra cittadina sta già raccogliendo almeno una parte della vecchia tifoseria, speriamo che arrivi presto il tempo in cui dimenticheremo tutti queste querelle per entusiasmarci con i risultati.
Comunque siamo sempre disponibili a raccogliere eventuali repliche, ovviamente civili, di chi non la pensa come i nostri RAMBO e SANDOKAN.
Un saluto a tutti quelli che seguono la pagina dello sport di CHIOGGIA AZZURRA
CIAO e presto


Abbiamo ricevuto una serie di critiche ( anche telefoniche) su questa vicenda, premesso che sui titoli avevamo scritto: " pare " oppure " che siano tutti d'accordo?",evidentemente abbiamo toccato un tasto dolente e ce ne scusiamo, ci dispiace che la tifoseria sia divisa, se permettete non importa che ci sia solo RAMBO CICA e SANDOKAN oppure altri 5, sempre divisa è, ribadiamo che siamo disponibili a dare spazio a tutti,ci auguriamo che queste divergenze vengano superate.
Se permettete abbiamo comunque un merito che è quello di essere riusciti a porre l'attnezione su questa diatriba della vecchia tifoseria che comunque dispiace a tutti e che, forse, creando dibattito magari un giorno si potrebbe risolvere.
Se avete delle indicazioni inviateci un messaggio al nr 3483911979 vi chiamiamo noi, nei limiti del tempo disponibile, per eventuali chiarimenti o integrazioni di notizia.
Ci permettiamo un'ultima considerazione, non è assolutamente una provocazione, è bello vedere questo attaccamento alla vecchia UNION CS.
UN SALUTO Andrea Comparato



COMUNICAZIONE DI GIOVEDI' 25/8

COMUNICATO di " SANDOKAN e RAMBO CICA"
( ricevuto scritto a mano)
In riferimento al nostro ultimo comunicato ci preme chiarire alcune cose, prendiamo atto che diverse cose scritte e dette sono dovute alle amarezze e alla rabbia accumulatasi in questi ultimi periodi specialmente per la scomparsa della nostra squadra rappresentante le realtà di Chioggia e di Sottomarina.
( E' vero che si dovrebbe contare fino a tre prima di dire qualcosa)
Non era in nessun modo nostra intenzione offendere delle persone che hanno contribuito, in tutti questi anni alla nascita e alla continuità del gruppo ULTRAS UNION C.S.
Ringraziamo tutti quelli che che hanno dato seguito alla vita dello stesso, anche quando qualcuno di noi si è allontanato un po' per propri motivi, che hanno continuato, che hanno continuato a portare i nostri striscioni in tutti i campi dove la nostra squadra giocava ( lodevoli).
Speriamo con ciò, e ce ne scusiamo, di non intaccare minimamente la nostra amicizia ultra ventennale che abbiamo con qualcuno, e ripetiamo,facciamo pubblica ammenda.
Detto ciò riteniamo sia giusto che non si possa continuare con il nome di ULTRAS UNION C.S., perché la nuova realtà si chiamerà CLODIENSE e quindi non c'è continuità come nome ( anche se i colori sono gli stessi), quindi se si vorrà continuare a seguire questa squadra si dovrà cambiare denominazione e formare un nuovo gruppo.

VECCHIA GUARDIA ULTRAS
UNION C.S. 1984




lunedì 22 agosto 2011

SARA PENZO passa al BASILEA ( serie a svizzera)


Il portierone Chioggiotto della nazionale italiana femminile quest'anno abbandonera il venezia 1984 per andare a fare un esperienza in un campionato piu professionistico come quello svizzero.
Ad un certo punto delle trattative estive Sara era vicino a vestire la famosa casacca arzurgrana del Barcellona succursale della piu blasonata squadra del grande Messi aveva sostenuto anche dei provini, poi l'accordo è sfumato.
Sara Penzo, contattata tramite fb < Sara ha firmato per un'anno è sta aspettando il trasfert per poter essere a disposizione dell'allenatore Susanne Gubler
Il motivo principale che ha spinto la forte atleta clodiense però è quello di riconquistare la maglia azzurra e mettersi in luce agli occhi del ct tecnico Piero Ghedin in un campionato cosi importante potrebbe ritornargli utile,dopo il titolo europeo vinto nel 2008 con l'Italia Under 19, il portierone lagunare è stato a lungo "terzo" in Nazionale maggiore alle spalle delle intoccabili Marchitelli del Tavagnacco e Picarelli dei Los Angeles Legends. Ora però deve guardarsi dalla concorrenza anche di Schroffenegger del Sudtirol Vintl.
A Basilea Sara Penzo dovrà imparare il tedesco.
«Per ora mi arrangio con l'inglese, poi certamente dovrò andare a scuola per imparare il tedesco - conferma col sorriso - Non vedo l'ora di giocare, qui mi metto in gioco al 100 per cento in una squadra di ragazze giovani con una voglia di vincere fortissima. In campionato il livello di gioco è assoluto, con un calcio molto bello da vedere e tatticamente ben organizzato. I pronostici per questa annata sono tutti per il Basilea,facciamo gli auguri quindi di vedere dopo il mitico Aldo Ballarin vestire ancora la casacca della nazionale italiana ad un'atleta Chioggiotta,tutta Chioggia sportiva e non tiferà per te auguri ancora.
SCHEDA TECNICA DELLA GIOCATRICE CHIOGGIOTTA http://it.wikipedia.org/wiki/Sara_Penzo
DRUGO DAN

sabato 20 agosto 2011

TERZA AMICHEVOLE OGGI AL BALLARIN: CLODIENSE e LEGNARESE





Terza amichevole al Ballarin oggi 20/08/2011 tra la CLODIENSE e la LEGNARESE (1° CAT) del glorioso Chioggiotto Mister Franco Cerilli,è finita 4 a 0 per i Chioggiotti,troppa la differenza di categoria,si sono viste buone trame di gioco, bene la difesa protetta dalla certezza Alberto Ballarin e buone giocate di Margherita al centro del campo a dispensare palloni,esordio del nuovo acquisto Matias Ragusa classe 85' attaccante nato a Rosario(Argentina) vecchia conoscenza dei tifosi granata del CHI-SOTT nella prima stagione ha realizzato 22 gol,sembrava il decollo di una nuova stella,visto che l'anno sucessivo è stato ingaggiato dal Venezia,però da li in poi non ha mantenuto le promesse anche per gli innumerevoli problemi fisici,ha cambiato diverse squadre ,l'anno scorso era all'Asti,quest'anno ha iniziato la preparazione con il Belluno(serie d) salvo poi non trovare l'accordo,giocatore di area fa della tecnica e della grinta la sua forza,va a rimpolpare
l'attacco granata attualmente formato da Zecchinato,Ballarin,Porcino e Sambo.
DRUGO DAN


VIDEO AMATORIALE
DOVREMMO AVERE ALTRE FOTO DELLA PARTITA DOMANI IN MATTINATA



DALLA STORICA PALESTRA GYM CLUB SFIDA CHIOGGIOTTA AL CAMPIONATO MONDIALE DI CULTURISMO


Dalla storica palestra GYM CLUB dell'inossidabile GIMMI TIENGO gli atleti DANIELE BULLO e DENNIS BONALDO rispettivamente in categoria HP ( da 1,68 a 1,73) e OVER 50 si preparano alla sfida di fine ottobre, e facendo i debiti scongiuri, la finale del 18 e 19 novembre a SCHIO.
E' lo stesso GIMMI TIENGO loro preparatore, che ci racconta quanto fatica e quanta dedizione impegnano questi atleti per arrivare tra i primi posti, come già molte volte la nostra città è stata ben rappresentata a livello regionale e nazionale.
Nella video intervista Gimmi Tiengo ci racconta anche degli altri atleti che negli anni si sono ben classificati.

Ma le sfide non mancano anche nella stessa palestra, come ironicamente qualche collega dei nostri amici non ha mancato di lanciare.

By COMP



venerdì 19 agosto 2011

ARRIVO della tappa di Chioggia delle DONNE A REMI DA VENEZIA al DELTA DEL PO'


19-08-2011
UN PO DI DONNE
Laguna Lusenzo Sud-davanti sede Canoa Kayak Chioggia, arrivo ore 18:00 circa

Donne a remi da Venezia al Parco Naturale del Delta

Chioggia sarà una delle tappe del raid remiero al femminile denominato "Un Po di Donne".
Una ventina di donne su imbarcazioni tipiche veneziane partiranno da Venezia e nel corso di 8 giorni di navigazione copriranno un itinerario di circa 200Km nel Delta del Po.
Un viaggio coinvolgente, condividendo la passione per la voga, divertendosi e per conoscere nuove storie e nuovi paesaggi.
La flotta e è composta da:
1 caorlina a sei remi
1 sandalo a quattro remi
1 bragozzo barca appoggio








mercoledì 17 agosto 2011

SILVIA ZENNARO è campionessa MONDIALE della categoria EUROPA ( vela)


Sabato 13 Agosto si è concluso il Campionato del Mondo, iniziato il 6
Agosto a Gravedona (Lago di Como). Un campionato molto difficile e
tecnico, disputato su undici prove tutte combattute e la maggior parte
con vento ed onda corta tipica della Breva dell'alto lago di Como.
Una splendida Silvia Zennaro 22 anni chioggiotta, tesserata per la
Compagnia della Vela di Venezia porta all'italia il titolo di Campione
del Mondo Femminile, prevalendo con un'ultima prova da "maestra"
dimostrando carattere, capacita' tecniche e tattiche e concentrazione
fantastica.
La danese Anna Livbjerg sua degna avversaria e prima in classifica al
momento di scendere in acqua ha dovuto cedere ad una ultima prova
nella quale Silvia ha taglianto l'arrivo da sola dopo aver passato
tutte le boe in testa, la prima di 10 metri dopo essersi liberata dal
controllo della sua avversaria ed aumentando progressivamente il
distacco sino a portarlo a 1 minuto e 40 secondi, un abisso in una
classe dove le prime dieci di solito girano la boa in 30 /40 secondi.
Silvia, che dopo il primo giorno era sesta, progressivamente ha
risalito la classifica diventando quinta, terza e seconda fino al
penultimo giorno. L'ultimo giorno al momento di scendere in acqua
prima e' la danese con Silvia seconda ; la prima prova vede Silvia
terza ed Anna quinta: Silvia e' prima in classifica.
La seconda prova e' vinta dalla danese Anna, l'italiana Silvia e'
seconda all'arrivo e anche in classifica generale. La terza prova ha
visto prima. su 73 equipaggi provenienti da 13 nazioni,con distacco
l'italiana Silvia e la danese seconda. Il campionato si conclude
quindi con due primi classificati (Silvia e Anna) a pari merito, ma il
titolo va a Silvia, che lo riporta in italia dopo 20 anni proprio per
festeggiare il centenario della Compagnia della Vela, che ha i
migliori piazzamenti con 4 primi.
La danese Anna comunque brava e degna del primo posto passa al secondo
posto avendo vinto tre prove. BRAVISSIME. Terza e' la tedesca Janika
Puls ottima ma con un distacco di 20 punti  che aveva dominato la
classifica nei primi tre giorni .
Campione del mondo Europa Class maschile e' con pieno merito il Danese
Tobias Hemdorff. Il commento del segretario internazionale di classe
Paul Deporter: " Campionato del mondo femminile fantastico con due
interpreti ottime, entrambe degne del primo posto. Silvia il mondiale
l'ha vinto con la terza prova, facendo un primo con pochissimo vento,
visto che le condizioni erano a lei sfavorevoli al contrario di Anna
che è molto più leggera ". Gli altri italiani sono Nicola Monti al 20°
posto, 46° Andrea Ferracuti, 48 ° Luca Ariatta, 50° Francesco
Cianflone, 63° Samuel Naldi su 97 equipaggi , le altre italiane 57°
Violeta Ferracuti, 65° Costanza sandrucci, 69° Elena Gislon, 72 Giulia
Mattera. "Un campionato avvincente, emozionante, stressante", dice
Silvia,"combattuto fino all'ultimo con forte animo sportivo. Ad ogni
modo, non ci sarei mai riuscita se non avessi avuto l'appoggio dei
miei genitori,di mio fratello, del mio fidanzato, dei miei amici e
compagni di squadra, della Compagnia della Vela che in tutti questi
anni mi ha supportato, ma soprattutto gli stimoli, indispensabili, del
mio allenatore Fabrizio Lazzerini che ha saputo in tutte le
circostanze cogliermi al meglio essendo duro e gentile allo stesso
tempo, facendo uscire quel di più che mi ha portato a vincere anche
quando mi ero data per vinta".

Tanti complimenti quindi per la nostra Silvia Zennaro sia per la vittoria di sabato 13 agosto, che quella della settimana precedente vincitrice anche del campionato Italiano sempre in quel di Gravedona.







sabato 13 agosto 2011

sabato 13 marzo 2011: AMICHEVOLE CLODIENSE - PORTOVIRO

Amichevole oggi al Ballarin tra la neonata Clodiense e il Porto Viro (promozione),dopo la sconfitta per 2 a 0 rimediata nei minuti finale dal Montecchio (serie d) ma con una prova convincente e sfiorando molte volte il gol,oggi vistoso passo indietro, si sono visti giocatori giù di condizione e con le polveri bagnate sotto rete,sbagliato un rigore al 35 st',uniche note positive la prestazione del neo acquisto Alberto Ballarin, lampante la differenza tecnica e di personalità e modo di stare in campo rispetto a tutti,ottime anche le geometrie di Daniele Vianello a centrocampo per il resto della formazione di Mister Vittadello c'è poco da salvare e molto ancora da lavorare, secondo me anche qualche rinforzo in attacco specialmente ci vorrebbe.
La prossima uscita sarà mercoledi' 17 Agosto alle 18 sul campo del Scardovari,confermata anche l'amichevole con il SandonaJesolo il 25.
DRUGO DAN





FINALE quindicesimo TORNEO ESTIVO DI CALCIO A CINQUE GIOVANILE AL LIONS SOTTOMARINA

giovedì 11 agosto 2011

LA CLODIENSE ACQUISTA IL DIFENSORE ALBERTO BALLARIN

Succosa notizia dalla Clodiense, il presidente Ivano Bielo  conferma con soddisfazione che, grazie all'interessamento del tecnico Andrea Seno, il difensore della ex Union, ALBERTO BALLARIN da OGGI, giovedì 11 agosto 2011, si unisce al gruppo e inizia a lavorare da subito con la neo squadra.

Alberto Ballarin è stato difensore e capitano dell'Union CS per diversi campionati, ed è particolarmente apprezzato dai tifosi della ex Union, che questo nuovo acquisto possa essere un primo passo per far rientrare gli Ultras dal loro scioglimento??


COMMENTO DI ROSSANO GIOACHINA in CARICAMENTO


martedì 9 agosto 2011

GLI ULTRAS NON CI STANNO.....


Gli Ultras della curva sud si sciolgono, hanno affidato ad un comunicato la “ dolorosa decisione di sciogliersi”. Dichiarano che con la nuova realtà calcistica ( la clodiense ) si sono trovati senza squadra o meglio senza la LORO squadra e quindi dichiarano di “ non avere più motivo di esistere”.
Il comunicato termina con un tristissimo: “ 23 DICEMBRE 1984 – 5 AGOSTO 2011”
I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA

lunedì 8 agosto 2011

PRESENTAZIONE DELLA CLODIENSE - LUNEDI' 8 AGOSTO all'INDIGA ( video in caricamento)

COLPO DELLA CLODIENSE PRESO ANDREA SENO

Ultimo arrivo in casa Clodiense è stato acquistato Andrea Seno che ricoprirà probabilmente il ruolo di consulente tecnico,uomo di grande esperienza calcistica professionistica militava quando giocava nella grande Inter,l'anno scorso era nella dirigenza del Venezia,può sicuramente dare un grande contributo all'organizzazione della società.
Gli acquisti di quest'anno sono il portiere Boscolo Luca ('89) e il difensore Boscolo Davide Berto ('91) provenienti dal Chioggia Sottomarina, la società lagunare ha acquistato inoltre i centrocampisti Gaetano Porcino (’88) e Luca Margherita ('77) dal Monselice, i difensori Nicola Artusi ('80) e Fabio Niero ('89) dall'Opitergina e l'attaccante Alessio Zecchinato ('90) nove gol lo scorso anno con il Castelnuovosandrà (D). Hanno lasciato la società invece Fig e Sabatini (Adriese), Costantini (Delta 2000), Natalicchio (Terme Abano) e Varagnolo (Scardovari). Sono state inoltre comunicate le date delle amichevoli.
Il nuovo tecnico Vitadello non nasconde le ambizioni di poter fare un campionato da protagonista è dopo aver visionato le squadre che compongono il giorne a di Eccelenza ha individuato tra le favorite Campodarsego,Opitergina,Feltrese e Miranese.
Brutte notizie giungono dal mondo del tifo organizzato (ultras 1984) che a quanto pare,non riconoscono la continuità storica della nuova società,come non dargli torto,dopo 12 anni di serie d e tutte le speranze di arrivare nei professionisti e vedersi scoparire completamente la propria fede e ritornare con una nuova società,un nuovo nome e senza neanche un giocatore del Chioggia Sottomarina,anche il mitico capitano Alberto Ballarin non ha aderito al nuovo progetto,che dire c'è smarimmento,delusione, che solo i risultati sul campo possono trasformare in entusiasmo,perchè Chioggia calcistica merita altri palcoscenici.


DRUGO DAN

Andrea Seno alla presentazione della
Clodiense

domenica 7 agosto 2011

ADDIO SPERANZE ( per il momento ) DI SERIE D

Cosa dice il presidente della CLODIENSE



venerdì 05 agosto 2011

Chioggia calcistica è stata ancora e per l'ennesima volta ignorata questa mattina dal Comitato Interregionale che ha deciso le 10 squadre che dovranno accedere dopo regolare domanda di ripescaggio alla serie d.
Ancora una volta nella stanza dei bottoni dove si decidono le sorti di molte squadre Chioggia 6 città del Veneto con 55 mila abitanti un settore giovanile di primissimo piano una glorisosa storia calcistica e un numero si spettatori sopra la media in serie d, non è stata considerata secondo i criteri e punteggi dal Comitato,ricordiamo anche la scelta assurda 2 stagioni fa di farci giocare nel campionato di serie d in Toscana,tutto ciò dimostra che se non mettiamo qualche uomo e rappresentate di Chioggia nei luoghi decisionali della F.i.g.c come fanno tante piccole squadre saremmo sempre umiliati e non considerati.
Serie D: ripescate 10 società
Dopo le mancate ammissioni deliberate dal Consiglio Direttivo della LND ed in seguito all'ingresso del Rimini 1912 in Seconda Divisione, per dieci società si aprono le porte della Serie D
La Serie D comincia compiutamente a prendere forma. In seguito aelle decisioni assunte dal Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, che nella riunione del 28 luglio scorso, aveva deliberato la non ammissione al campionato 2011/2012 per nove società (Angri, Chioggia Sottomarina, Venafro, Forza e Coraggio, Pomezia, Rovigo, Sapri, Villacidrese e Sarzanese) ed in base a quanto disposto dal Consiglio Federale del 4 agosto, durante il quale è stato ufficializzato l'ingresso del Rimini 1912 al Campionato di Seconda Divisione della Lega Pro quale vincente i Play-off Serie D 2010/2011 (come da C.U. 172/A FIGC del 20/05/2011 e N.195 del 27/6/2011 del Comitato Interregionale), la Serie D apre le porte ad altre 10 formazioni che avevano avanzato la domanda di ripescaggio nei termini e nelle modalità previste dalla procedura supervisionata dalla Co.Vi.So.D. A tale riguardo Il Comitato Interregionale ha provveduto ad integrare l'organico del massimo
campionato dilettantistico con l'ammissione delle seguenti società: Cerea, Sestese Calcio, Lascaris, Villafranca Veronese, Civitavecchia 1920, S.Antonio Abate, Adrano Calcio, Carpenedelo, Fidenza e Miglianico.

DRUGO DAN