lunedì 3 dicembre 2012

CLODIENSE BEFFATA NEL FINALE
Nei minuti di recupero arriva la sconfitta in una partita dove il risultato ad occhiali sarebbe stato più equo.

Continua la maledizione delle trasferte per i granata che anche questa volta non sono riusciti a portare a casa nulla,assente Margherita per problemi muscolari Mister Vittadello ripropone il 3-5-2 inserendo Davide Boscolo Gioacchina e Pradolin lasciando in panca Olivieri e Porcino il Trissino propone la coppia di attaccanti Trinchieri e Marijanovic supportati da Zani.
Si gioca su un terreno sconesso dove i giocatori tecnici sono più penalizzati,parte bene la Clodiense al 9'su un bel cross di Pradolin Lella manca di poco la sfera al 15' contattoin area granata tra Boscolo Berto e Zani per l'arbitro è rigore che si incarica di trasformarlo Trinchieri però Ziliotto si supera e para,la partita è molto lottata ma il centrocampo Vicentino ha la meglio sul nostro apparso lento e impreciso il risultato resta in parità a fine 1t.Nella ripresa Mister Vittadello rivoluziona la squadra passando al 4-4-2 inserendo Porcino al posto di Boscolo Berto e Bellemo al posto di Ponce,al 4' grande occasione per i vicentini su un gran tiro da fuori area di Asiamath che colpisce il palo sulla ribatutta segna Trinchieri ma il gol viene annulato per fuorigioco di quest'ultimo,da qui in poi la Clodiense prende le redini della partita e confeziona una serie di occasioni gol la prima capita al 14' su cross di Barzan Pradolin manca di un soffio la sfera,sempre Pradolin al 30' (buona la sua prova) tira da fuori area ma Vivian para con grande difficoltà,al 32' Pradolin serve tutto solo Dell'Andrea che incredibilmente calcia alto e tutto questo sbagliare provoca la beffa finale al 46' Davide Boscolo Gioachina perde malamente una palla a centrocampo Pavan parte in contropiede con tutta la difesa sbilanciata tiro da 30 m che Ziliotto non riesce a parare tra l'incredulità generale.
Poi al 48st Dell'Andrea si fa espellere per proteste.
COMMENTI IN SALA STAMPA
MISTER VITTADELLO" Non si può perdere una partita del genere eravamo in possesso della palla sul gol preso e ci siamo fatti sorprendere in contropiede,il risultato più onesto sarebbe stato il pareggio ma purtroppo è andata cosi' la cosa che più brucia è che abbiamo preso il gol proprio nel momento in qui loro erano più in difficoltà ma qui ritorniamo a commentare i nostri grandi limiti in fase offensiva dove creiamo molto ma concretizziamo poco,purtroppo chi è entrato doveva essendo più fresco doveva dare una mano maggiore,ho cambiato modulo nel 2 tempo perché facevamo fatica a centrocampo a far girare la palla e noi essendo più tecnici facevamo fatica in un campo cosi' pessimo.
ELIA TAIWA JR ZILIOTTO DA FACEBOOK 
1)com'è stata la prova della Clodiense oggi?
2)la sconfitta ti sembra il risultato giusto?
3) sul gol da 30 m al 90 potevi fare qualcosa di più
4) dove credi che questa squadra possa arrivare a fine campionato?
 1) partita dura dove abbiamo incontrato una squadra ostica. Il campo non ha aiutato sicuramente il nostro modo di giocare quindi siamo stati un po' penalizzati.
2) per come si era messa la partita il pareggio era il risultato più giusto. Loro hanno dominato un tempo e mezzo e noi siamo venuti fuori bene alla fine. Occasioni sia dalla nostra parte che dall'altra. Il punto era alla nostra portata.
3) il gol sicuramente era evitabile. Mi sono trovato un po' in ritardo nel tiro lo ammetto e sono scivolato nel momento della spinta ma comunque voglio fare i complimenti all'autore del gol che ha trovato un gran tiro.
4) questa CLODIENSE è una neo promossa che sta disputando un buon campionato fino ad ora. Intanto arriviamo presto a quota 42 per avere una salvezza tranquilla e poi ne riparliamo. Il gruppo è ottimo e voglio fin da ora ringraziare i più esperti che stanno dando una mano a noi giovani a crescere sia calcisticamente che caratterialmente parlando.
COMMENTO DRUGO DAN
Il calcio è anche questo  forse è per questo che lo definiamo lo sport più bello e seguito del mondo perchè durante la partita tutto può accadere in qualsiasi momento anche quando non te lo aspetti e anche quando non lo meriti sinceramente per come è andata la partita questa volta la truppa di Vittadello avrebbe meritato almeno il pareggio in considerazione di un 2 t dominato e che ha visto dal punto di vista atletico una squadra più veloce ed incisiva che ha sfiorato il gol in diverse occasioni se avessimo in questa squadra un uomo da 20 gol a stagione saremmo quà a parlare di qualcos'altro sinceramente nel mercato autunnale la società saprà in che reparto intervenire e ci auspichiamo lo faccia con una punta di categoria ed esperta,un tiratina di orecchie va al bravo Ziliotto capace di parare un rigore e dove nelle ultime prove a dimostrato il suo valore ma ieri al 90 è incappato in una papera forse tradito da un'appoggio mancato in un terreno indecente che sporca un po' l'immagine di una società cosi' storica è gloriosa.
Domenica al Ballarin ci sarà il derby con i cugini del SandonaJesolo speriamo che la legge del Ballarin colpisca ancora gli avversari di turno e speriamo di vedere tanti tifosi anche se forse ci sarà qualche sorpresa inaspettata.
DRUGO DAN  

24 commenti:

  1. Caro Drugo,intanto Ponce e'uscito e non entrato al posto di Bellemo,poi scrivi la cronaca senza vedere le partite,ieri avevi il cuore a pezzi per il gol al 90',poi hai cancellato come tuo solito fare.Una punta di categoria superiore?Lo vuoi capire che chi tira fuori i soldi e' solo e si vede lo stadio vuoto pur credendo di fare del bene alla città'?al massimo prenderenna qualke giovane attaccante da dare il cambio a quel cesso di Dell'Andrea.

    RispondiElimina
  2. Domenica si tifa San Donà',e' inutile che vai a scrivere sui siti altrui caro Drugo,la Clodiense non ci appartiene e lo sai bene.

    RispondiElimina
  3. Cosa sarebbe sta sorpresa?regalano i panettoni della Clodiense?o il Latte Busche?

    RispondiElimina
  4. Nella cronaca hai dimenticato l'espulsione di un giocatore,io non ti ho visto a Valdagno,ma c'eri?

    RispondiElimina
  5. Drugo a te servono gli occhiali... È bei spessssssiiiii

    RispondiElimina
  6. Dai che almeno domenica tornerete a tifare l'Union c .s e mi metto a cantare anch io okkkkkkkk.
    RISPETTIAMO SOLO L'UNION C .S

    RispondiElimina
  7. Hai corretto,bene ora un po' di collutorio...ok?

    RispondiElimina
  8. Evvvvvaaaaaiiiiiiiii,
    che tifosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    2012-2013 0 3^ categoria e via, tutti insieme appassionatamente a vedere Union CS contro ..... ? (boh... contro qualcuno o forse nessuno giocherà sta nuovaa società)

    RispondiElimina
  9. Le voci di una terza categoria etc, sono tutte invenzioni. Chi fa parte dell'ambiente sa che non c'è nulla di fondato e spesso sono messe in giro da quelli della "nuova realtà" per avere un argomento di discussione diversivo contro cui spostare l' attenzione dei loro fallimenti in tema di pubblico.

    RispondiElimina
  10. Meglio una squadra in 3^cat che questa realtà' camuffata.

    RispondiElimina
  11. Si e' vero. Meglio cominciare tutto da nuovo.
    Pero', se si riesce a trovare uno che compri questa società, e ci riporti al vecchio CUORE GRANATA,... beh, lo confesso e' il nostro sogno.
    Parliamoci chiaro : anche partire e riuscire a fare una società di 3^ categoria non è cosa semplice. Fare tutta la trafila poi. Mah. L' unica è un nuovo acquirente.

    RispondiElimina
  12. ANDEM,
    ANDEMO TUTI PUTEL
    EL FUBOL
    L'E' SEMPRE SPORT PIU' BEL...

    (DAL FILM "BORGOROSSO FOOTBALL CLUB", CON SORDI ALBERTONE NOSTRO)

    MAH, MEGLIO SORRIDERE, RICORDANDO QUESTO MEMORABILE FILM.

    MAGARI, ALLA FINE, VERRA' ACQUISTATO , COME NEL FILM, UN "OMAR SIVORI" PER FARE IL SALTO DI QUALITA'. E SEMPRE ALLA FINE, IL PUBBLICO NUMEROSO SI UNIRA' AL PRESIDENTE INIZIALMENTE CONTESTATO MA ALLA FINE PORTATO IN TRIONFO.

    RispondiElimina
  13. rispetto solo per l' Union Cs?
    chi si accontenta gode. E' poco: nulla. Solo un ricordo. E sempre piu' sbiadito.
    Adesso , si sta rivalutando la mitica figura di Gino levantacci e pure quelle dei suoi "Sponsor".
    Si comprende perchè hanno mollato tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) non bisogna avere timore di avere la giusta considerazione del nome storico della squadra della propria città;
      2) certo non ci accontenteremo di poco, ma quel poco sarà grandissimo a livello di passione e sentimento;
      Certo è che tu invece gioisci per le risorse che fate spendere quasi inutilmente a quel poveretto ( non in senso economico, naturalmente ) di Ivano.
      Gino Levantacci per l'Union CS ha rappresentato quello che ha rappresentato: 1) Farina per il Milan; 2) Cecchi Gori per la Fiorentina; 3) Ferlaino per il Napoli.....quanti esempi ti devo ancora portare di società che sono fallite e poi sono rinate con il nome storico e non con nomi nuovi. Magari portami tu qualche esempio di città che hanno cambiato il nome storico dopo un fallimento. Ciao

      Elimina
  14. Iniziamo la colletta per costituire la rinascita dell' Union CS?
    Tutti quelli che la vogliono rivedere, vengano in campo e comincino a coagulare presenze ed offerte .
    Che si costituisca un comitato con dei garanti.
    Tutti questi innamorati granata, tengano un fazzoletto bianco al collo per farsi riconoscere (moda di Spagna Calcio).
    Avanti, si inizi la trafila: Domenica si fa la conta e SI VEDRANNO I BRAVI (basta parole, parole, parole).
    Ci sarà qualcuno allo stadio d'menga?
    Cio', visto che ci sono tanti delùsi ed ardimentòsi nel cui pèto batte un cuore granatino........ Avanti Savoia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oouuuuu, ti te la proprio ciapa proprio a male, tu sei della CLODIENSE e noi altri semo dell'UNION CS. Ti domenega ti va a vardare la toa squadra, noialtri sognemo la nostra. Tutte ste storie

      Elimina
  15. Vivo lo stesso anche senza Clodiense e senza Union CS ,basta avere SKY.

    RispondiElimina
  16. Ancora che parlata di improbabili terze categorie per sviare il discorso dai vostri fallimenti! Voi si che siete proprio furbi :)

    RispondiElimina
  17. PAROLE,PAROLE,PAROLE,PAROLE,SOLTANTO PAROLE TRA NOI.....SOLTANTO PAROLE TRA NOI..NESSUNO PIU' TI PUO' FERMARE CHIAMAMI PASSIONE DAI, HAI VISTO MAI.SE TU NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI.

    RispondiElimina
  18. Avanti col progetto Clodiense,non parla + nessuno di sport in città',un assessore così' lontano dallo sport non lo ho mai visto.

    RispondiElimina
  19. Per forza è cosi lontano: non c' entra nulla.
    ma cosa e chi tirate in ballo?

    RispondiElimina
  20. Ho visto video della serata per lo sport,dice che anche quest'anno su sta togliendo grandi soddisfazioni,Girotto sei come Pinocchio!

    RispondiElimina
  21. Insegnante,assessore al bilancio,assessore allo sport,delegato alla polizia....Ma potere del NULLA, non ti fai intervistare su cose che interessano la gente, non dovevi essere la lampadina che si accendeva??silenzio su tutto,Sei un fenomeno.

    RispondiElimina
  22. Scusate: ma la cosa che interessa la Gente, secondo voi, è il calcio?
    In un momento di crisi (e che crisi!), secondo voi, la cosa piu' importante che un assessore possa fare, è quella di disquisire su problematiche legate ad un nome o di un altro, che la "gente" (costituita da chi?)vedrebbe bene o non bene alla locale compagine del Foot Ball de casa Nostra?

    RispondiElimina