sabato 22 dicembre 2012

CLODIENSE        SAMBONIFACESE

Oggi al Ballarin ore 14,30 scontro contro la capolista

ULTIMA GIORNATA DI ANDATA VEDE DI SCENA I GRANATAQUEST'OGGI CONTRO LA SAMBONIFACESE IN SETTIMANA E STATO RESCISSO IL CONTRATTO CON PONCE EMERGENZA GIOCATORI PER MARIO VITTADELLO (UN GRANDE EX DELLA SAMBONIFACESE HA VINTO UN CAMPIONATO DI SERIE D) VISTO L'ASSENZA PER SQUALIFICA DEL BOMBER LELLA E DI BUSATTO E MALAGO' PROBLEMI AD UNA SPALLA IN AVANTI IL PESO DELL'ATTACCO SARA SUL DUO BOSEGGIA(EX ANCHE LUI) E DAL RIENTRANTE DELL'ANDREA SI PREVEDE IN PORTA L'UTILIZZO DI LUCA BOSCOLO.PER QUANTO RIGUARDA LA SAMBONIFACESE E AL GRAN COMPLETO CON I RECUPERI DI BRANCATO CARIDI E NOHMAN ARBITRERA L'INCONTRO IL   SIGN.BICHISECCHI DI LIVORNO.
MARIO VITADELLO COMMENTA"CON LA SAMBONIFACESE HO VINTO PRATICAMENTE TUTTO ED E NORMALE CHE ABBIA BEI RICORDI TUTTAVIA OGGI DEVO PENSARE A FARE PUNTI PER LA MIA SQUADRA PERCHE' CI TENIAMO A CHIUDERE BENE IL GIRONE DI ANDATA.

PROBABILI FORMAZIONI.
CLODIENSE
L.BOSCOLO,BARZAN,NIERO,BALLARIN,D.BOSCOLO BERTO,BOSCOLO GIOACCHINA,PRADOLIN,DELL'ANDREA E BOSEGGIA.ALL.VITTADELLO.
SAMBONIFACESE
LUCIANI,EBHOTE,RODIGHIERO,GHIDINI,BALTERI,DELL'ANNA,CREATI,DALDOSSO,FERRARESE,SCAPINI,LENZONI
drugo dan

14 commenti:

  1. Il povero Margherita non si deve mai ammalare.Segno evidente di indebolimento della squadra.... Ricordo che c'è' sempre un Caraceni libero che vale 3 volte i Malago', i Ponce,ecct.

    RispondiElimina
  2. Scusate, ma quando Mister Vittadello, ha vinto il campionato di serie D con la Sambonifacese???? A me risulta che l'allenatore era Claudio Ottoni, e la Sambonifacese e stata promossa dopo i playoff.

    RispondiElimina
  3. Vitadello dall'Eccelenza alla D...ma la serie C o Lega pro la vista col binocolo.oggi si lamenta, e il gol annullato per un fuorigioco inesistente Vitadello non lo ha visto?Saluti da S.Bonifacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dico sempre prima, sono un neofita, oggi però la partita me lo seguita tutta, mi sembra che gli errori arbitrali siano stati veramente tanti...sto montando il video, vediamo se riesco a evidenziarli... dovresti andare nella pagina del calcio, c'è il post sulla partita di oggi.

      Elimina
    2. Una grande prova di carattere della Clodiense che dimostra come ci siano dei giovani che meritano maggior attenzione, hanno tenuto il campo in dieci contro una sqUadra di grandi qualità individuali Alle volte il sign Vittadello consideri di schierare una formazione così fuori casa!,, forse il mal di trasferta e solo un suo problema!,,

      Elimina
  4. Abbiamo perso e che si fa ? si critica l'arbitro.invece si lamenti con la sua società' per un mercato di indebolimento,per mancanza di tifo dovuto hai soliti motivi....poi il panettone lo mangia lo stesso.abbiamo capito che il primo rigorista e' Margherita,poi Lella.... ma non mi venga a dire che Malago' e ' un rigorista.Sbaglio tecnico, per mancanza di allenamento sui rigori!

    RispondiElimina
  5. Si pensava ad una intervista rilasciata dal presidente,o dal direttore Gallò sul mercato,o cosa pensa Zirotto su questione stadio e nome squadra,invece silenzio silenzio silenzio come fa questa amministrazione di mummie!

    RispondiElimina
  6. Hanno giocato in trasferta anche oggi??dalla nebbia non si vede se è' tutto esaurito.

    RispondiElimina
  7. Auguro buone feste alla gran penna diLanza(la Vanali).. Che ha scritto che la Clodiense e' seguita perfino in Giappone,pensavo in Mexico!!!

    RispondiElimina
  8. Un augurio alla Clodiense, che ricordiamolo per onestà sportiva, è una neopromossa. Per me sta facendo bene. Infatti non c' è scritto da nessuna parte che al primo anno di promozione si deve per forza essere ancora promossi.
    Bravi tutti. Auguri a tutti, giocatori, allenatore e dirigenti.
    Va tutto bene. Non si capisce il continuare ostinato e fanatico di questo noiosissimo lamento per un nome al posto di un altro alla società. Come non bastasse si accusa l' Amministrazione Comunale di immobilismo calcistico.
    Ma cosa c' entra Girotto?
    Buon Anno a tutta la Città. Tutto ok.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10:00 ti auguriamo le migliori cose per il Natale, anche se palesemente non hai centrato nessuno dei problemi che vorresti affrontare.
      Il tuo tutto ok si riferisce alla tua visione delle cose: tifo zero, progetto futuro zero, coinvolgimento zero.....devo continuare?

      Elimina
  9. Tutto perso,tempo perso, fia'spreca'; 2 anni che va avanti sta barzelletta, tutti siti e nessun se sente de dire la sua in maniera chiara senza girar ghe intorno.resta un paese di sottosviluppati a partire da questo blog, dove si fa un passo con una gamba sola!

    RispondiElimina
  10. Un Buon Natale alla Monica Vanale che è' andato in Giappone ad intervistare i tifosi della Clodiense.

    RispondiElimina
  11. Buon Natale a Paola Barale, che sta di qua del Canale (sottomarina) e non rompe le pale.
    Buon anno ai marinanti e ai ciosotti, tutti assieme sportivi ormai senza botti.
    Che problemi vi da sta squadra!.
    Siete proprio eroici a sopportare queste torture: ma perchè nessuno vi accontenta? Eppure ai marinanti pare nu je' frega niente del calcio,
    al Comune manco che manco,
    a Ciòsa manco de manco ancora.
    Solo uno sparuto gruppo de riaparecidos, non dorme la notte perchè nessuno affronta il grosso grosso grosso problema del nome giusto alla squadra locale.
    Maddonna,.... l' è proprio dura la vita...

    RispondiElimina