sabato 28 luglio 2012

CLODIENSE INZIA L'AVVENTURA in serie d

I PRIMI TEST ATLETICI

Doppia seduta di allenamento per gli uomini di Mister Vittadello che hanno aperto le danze Martedì 26 Luglio allo Stadio A.D. Ballarin con i primi test atletici. Agli ordini del Preparatore Prof Andrea De Faveri gli uomini granata hanno svolto prima lo Yo-Yo Test, successivamente il Test di Velocità su brevi distanze ed infine la rilevazione di potenza attraverso la misurazione del salto; soddisfatto il Prof., il quale al termine della seduta pomeridiana, lascia trasparire una velata soddisfazione per l'attività svolta dai ragazzi, confermata anche da Mister Vittadello ancora alle prese con la convalescenza a seguito dell'intervento subito un mese fa all'arto inferiore. All'allenamento presente la rosa al completo dove al blocco dell'anno scorso con in primis il Capitano Alberto Ballarin si sono aggiunti l'attaccante TOMMASO LELLA, l'esterno RICCARDO BUSATTO (scuola Spal), il portiere ELIA ZILIOTTO nonchè i giovani provenienti dall'Unione Venezia CAPELLOTTO, DAL CORSO, GAVAGNIN, OLIVIERI.

UN ARGENTINO A CHIOGGIA

Proveniente dal Città di Concordia è in prova alla Clodiense il centrocampista argentino SANTIAGO PONCE classe 1989, un passato giocato nelle giovanili dell'Estudiantes nel suo paese natale, sarà compito di Mister Vittadello verificare la bontà tecnica ed atletica di questo giocatore. Aggregati alla Prima Squadra i due portieri della Juniores Nazionale Angelo Zampaolo classe 1995 reduce dalla vittoria del Campionato Allievi la scorsa stagione con Mr. Stocco Roberto ed un cavallo di ritorno Tommaso Vianello classe 1996 nativo di Pellestrina ma fin da piccolo in maglia granata salvo una parentesi lo scorso anno al San Paolo Padova.

IL PROGRAMMA DELLA PREPARAZIONE - ALLENAMENTI AD ISAMAR

In vista della prestigiosa amichevole che si svolgerà Mercoledì 01/08 a Lavarone alle ore 17.00 contro il CITTADELLA CALCIO i nostri ragazzi svolgeranno da Venerdì fino a Martedì compreso (Sabato e Domenica inclusi) doppie sedute di allenamento presso il Centro sportivo adiacente al Villaggio Isamar ad Isolaverde, la mattina dalle ore 09.30 alle ore 11.30 ed il pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Gli allenamenti riprenderanno Venerdì 03/08 con una doppia seduta (sempre con gli stessi orari) e sabato mattina, in quanto il pomeriggio al glorioso Stadio APPIANI si giocherà la seconda amichevole contro la PRIMAVERA del PADOVA alle ore 17.00. Terza settimana con doppia seduta dal 06/08 al 09/08, Venerdì 10/08 ci sarà la rifinitura pomeridiana in vista del Triangolare di Sabato 11/08 che si giocherà a Castelbaldo (PD) assieme a CEREA e DELTA PORTO TOLLE. La prima uscita allo STADIO A.D. BALLARIN si terrà MARTEDI' 14 AGOSTO alle ore 17.00 contro l'EDO MESTRE. Primo impegno in competizioni ufficiali DOMENICA 19 AGOSTO con il 1°Turno di COPPA ITALIA.

Nessun commento:

Posta un commento