martedì 26 marzo 2013

MICHELE PENZO CONVOCATO IN NAZIONALE ITALIANA CALCIO A 5

L'allenatore Roberto Menichelli ha convocato per la prima volta il nostro concittadino Michele Penzo(CLASSE 92') che gioca stabilmente in prima squadra con il Venezia in serie A,è  che ha fatto tutto il settore giovanile dei LIONS CALCIO A 5,in vista di un raduno che vedrà la nazionale di calcio a 5 svolgere una serie di amichevoli con Finlandia,Ungheria e Montenegro,che si terrà a Bari tra il 27 e 30 Marzo.
INTERVISTA MICHELE PENZO

Sono il secondo Chioggiotto che e' riuscito a raggiungere la Nazionale principale di Calcio A 5 dopo Stefano Frizziero.riguardo la convocazione con la Nazionale A per me e' stata una bellissima soddisfazione,molte volte ho fatto parte della Nazionale Under 21 e per me aver raggiunto questi obbiettivi mi da' ancora più' voglia di migliorare sia come persona che come giocatore.
Questa convocazione la dedico principalmente alla mia famiglia e hai miei 2 fratelli che mi hanno sempre messo nella strada giusta dandomi dei buoni consigli. 
Le possibilita'che il Venezia si salvi non sono tante,perche' la situazione economica non e' delle migliori pero' faremo del nostro meglio per riuscire a salvare questa squadra che mi ha dato tante belle soddisfazioni.

Diciamo che le mie caratteristiche migliori sono la corsa e di cercare l'uno contro uno per poi arrivare al tiro,riguardo i miei obbiettivi non posso aggiungere tanto ho la possibilta' di giocare in serie A 1 ora posso anche contare sulla nazionale A, l'unica cosa che vorrei e poter giocare un giorno con una squadra che punta a vincere lo scudetto!!
Purtroppo a causa di mancanza di esperienza a livello Internazionale il Mister della nazionale A non mi ha convocato per le ultime qualificazioni agli Europei,pero' mi ha fatto capire che se continuo a fare bene avro' presto la mia occasione per vestire la maglia principale della nazionale.!! 

I CONVOCATI

PORTIERI: Valerio BARIGELLI (Lazio), Stefano MAMMARELLA (Montesilvano), Davide PUTANO (Alter Ego Luparense)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Diego CAVINATO (Asti), Markus DELPIZZO (Acqua&Sapone Fiderma), Massimo DE LUCA (Pescara), Marco ERCOLESSI (Marca Futsal), Rodolfo FORTINO (Asti), Andrea FRAGASSI (Montesilvano), Daniel GIASSON (Cogianco Genzano), Humberto HONORIO (Alter Ego Luparense), Luca LEGGIERO (Pescara), Gabriel LIMA (Asti), Giuseppe MENTASTI (Cogianco Genzano), Alex MERLIM (Alter Ego Luparense), Vincenzo MILUCCI (Napoli Futsal S.Maria), Juliao MURILO FERREIRA (Acqua&Sapone Fiderma), Alessandro PATIAS (Asti), Michele PENZO (Franco Gomme Venezia)



UEFA FUTSAL EURO 2014 - QUALIFICAZIONI, MAIN ROUND
GRUPPO 1

PRIMA GIORNATA - MERCOLEDI' 27 MARZO 2013
BARI, PALAFLORIO
Ungheria-Montenegro (ore 18)
ITALIA-Finlandia (ore 20.30, diretta tv RAISPORT 2)

SECONDA GIORNATA - GIOVEDI' 28 MARZO 2013
BARI, PALAFLORIO
Finlandia-Ungheria (ore 18)
ITALIA -Montenegro (ore 20.30, diretta tv RAISPORT 2)

TERZA GIORNATA - SABATO 30 MARZO 2013
ANDRIA, PALAZZETTO DELLO SPORT
Montenegro-Finlandia (ore 16.30)
Ungheria- ITALIA (ore 19, diretta tv RAISPORT 1)

D.D


Nessun commento:

Posta un commento