sabato 25 gennaio 2014

VIDEO: IL SALUTO di MARIO VITTADELLO a TUTTA CHIOGGIA


--> Il mitico Mario Vittadello è venuto oggi a trovare un po' di amici e manda un salutone a tutti,non si è voluto sbialanciare se sia venuto a trovare gli amici o qualche amica, noi che abbiamo bisogno di inserire un po' di gossip siamo più propensi a pensare alle amiche però non ci importa...un abbraccio grande Mario

4 commenti:

  1. Grande uomo Mario Vitadello,nessuna polemica nonostante tutto e l'amicizia al primo posto.Hai dato tanto a Chioggia,Grazie.

    RispondiElimina
  2. Non capisco perche' non fai piu' gli aggiornamenti del Lunedi' con Rossano, in generale sullo sport locale....Solo bravi a farsi da promotore su iniziative, ma su quello che abbiamo si fa finta di nulla.

    RispondiElimina
  3. Peccato non aver potuto vedere e salutare questo Grande Uomo che avrei voluto in panchina con la Clodiense per molto tempo. I veri sportivi di questa città non ti dimenticheranno mai. Vittorio Gallo.

    RispondiElimina
  4. Credo che una delle giornate più belle dal punto di vista emotivo, Mister Vittadello, l’abbia vissuta in occasione della manifestazione pro Union Clodia Sottomarina 1987, con la curva Sud che ha cantato per tutta la partita. Si vedeva lontano un miglio che il Mister fosse emozionato e nello stesso tempo avesse dei ripianti per quello che poteva essere la sua rimanenza a Chioggia con la curva. Eppure, nonostante tutto, noi della curva sentivamo nei suoi confronti un’intesa a pelle, direi, una simbiosi che raramente si registra tra allenatori ed Ultras. E chi sà, se il Mister avesse lasciato questa piazza se le cose fossero andate diversamente.

    RispondiElimina