venerdì 21 novembre 2014

VIDEO: INTERVISTA ALL'ASSESSORE ALLO SPORT NARCISO GIROTTO

Dunque, senza che ci nascondiamo dietro un dito sappiamo tutti che in queste settimane c'è stato un determinato argomento che ha tenuto banco nell'ambito dello sport. L'assessore si è reso disponibile, dobbiamo dire con molta serenità, a rilasciare una video intervista, lasciandoci liberi di toccare anche " quel " tema. Le nostre interviste sono registrazioni video che rimangono nel tempo, si sarebbero potute creare una situazione che avrebbe potuto essere come minimo mal interpretata e anche strumentalizzata e siccome non vogliamo tendere " imboscate " a nessuno, in considerazione della disponibilità dell'assessore ( che non si è sottratto ) abbiamo ritenuto di trovarci una prossima volta. In attesa di determinati prossimo sviluppi, si è parlato dello stadio Aldo e Dino Ballarin, dei lavori di riqualificazione che devono essere fatti delle problematiche collegate e delle prossime iniziative in cantiere dell'assessorato

6 commenti:

  1. Mi permetto di intervenire sulla vicenda lavori al Ballarin.Questa giunta e questo assessore PINOCCHIO continua ad elencare delle cose che si dovrebbero fare da delle date e poi puntualmente non fa. Lavori anche sbagliati le priorità alla tribuna del . Ballarin sono . in primis la copertura da fare poi l'impermeabilizzazione delle tribune perché se fai solo quella piovendo e restando alle intemperie si riproporrà a breve un altro intervento . La copertura serve per dare un riparo dal sole dalla pioggia ai tifosi che li pagano anche il biglietto più caro servono a dare una copertura ai poveri giornalisti che in caso di pioggia penetra dentro la cabina stampa .e serve anche a coprire dalle intemperie gli spogliatoi che sono sotto facendo da tetto. Poi serve mettere le luci apposto perché l'impianto di illuminazione e fuori uso da 10 anni ma il Girottino pensate che lo sappia? ??? come possiamo ospitare manifestazioni e nazionali e squadre di rilievo senza luci e senza copertura tribuna? ,bene è l'intervento sulle due curve . Poi sa il Girottino che dentro lo stadio Ballarin esiste una copertura eternit da 20 anni? ??cosa aspettiamo a toglierla o sostituirla? chi devono ringraziare i tifosi che respirano quelle particelle inquinanti. Insomma questo è un DILETTANTISMO POLITICO INCREDIBILE che la città di Chioggia non merita V.d f. I

    RispondiElimina
  2. Forse quando imparerai a scrivere in italiano Drugo Dan qualcuno ti ascolterà...

    RispondiElimina
  3. Non mi pare che Drugo Dan abbia scritto stupidaggini e nemmeno mi sembra che scriva tanto male l'italiano. Quello che ha detto sono tutte verità che tutti possono vedere. Girotto ha tentato di fare solo clientela per gli amici, vedi la vicenda Lyons dove il giudice ha praticamente già dato ragione al Rossano. Non si fa buona politica così e nemmeno buona amministrazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivete i commenti in modo tale che possiamo pubblicarli, altrimenti fatevi identificare e prendetevi la responsabilità di quello che scrivete. Girotto ha avuto il senso istituzionale rilasciare delle interviste, ho voluto io tralasciare quel passaggio perché avrebbe potuto essere strumentalizzata e io non voglio fare imboscate a nessuno. Prima dell'intervista abbiamo parlato del tema, non voglio parlarne a fondo posso assicurarvi che ha dato ampie spiegazioni e ha manifestato la massima solidarietà a Rossano del quale si dichiara amico ( e sono convinto che sia sincero), il TAR si pronuncerà a febbraio, aspettiamo serenamente la sentenza. Sono dell'idea che bisogna sempre pensare, salvo prove contrarie, che la gente, in questo caso l'assessore se rilascia delle dichiarazioni siano sempre in buona fede.

      Elimina
  4. Penso che dopo essere sceso via stampa sul Gazzettino era d"obbligo toccare l"argomento strutture sportive,ricordo inotre che senso ha sistemare la curva ospite quando è vuota pure la gradinata Est,Rimettiamo la tettoia e impermeabilizzazione in tribuna centrale e facciamola diventare solo per la Clodiense,dall"altra parte i tifosi ospiti e il problema è risolto.La verità è che lo stadio andrebbe demolito e fatto un palazzetto dello sport come in tutte le città del Veneto(porto alcuni esempi:Favaro Veneto,Spinea,Bovolenta,ecct).

    RispondiElimina