giovedì 22 settembre 2011

LA CLODIENSE PERDE A DOLO


21/09/2011
La Clodiense perde la partita 2 a 1 è perde anche la faccia di fronte un'avversario che era sceso in campo a detta del suo tecnico con le seconde linee, dichiarandosi non interessato alla Coppa, ma più al Campionato,invece Mister Vitadello e il presidentissimo Bielo voleva vincere e continuare l'avventura.
Infatti vedendo le formazioni schierate dai due Mister,quella della Clodiense ha fatto meno tournover, schierando molti big tra qui il portiere titolare, Boscolo Luca,Alberto Ballarin,Ragusa,Nodari,Malagò.
Nel primo tempo al 45 gol del Dolo,nella ripresa pareggia Ballarini,bastava anche un pareggio per la qualificazione invece al 30'st su un pasticcio della nostra inguardabile retroguardia il Dolo ci punisce,tutti a casa a farsi un bel bagno di umiltà,è se crediamo che i campionati si vincono con i nomi blasonati che abbiamo nella rosa,dobbiamo scordarcelo in fretta,umiltà,lavoro,determinazione sono doti che se non messe in campo ci faranno fare molte brutte figure.
DRUGO DAN

3 commenti:

  1. Ma pensi di vincere il campionato con questo centrocampo???si salva solo Malago',il resto e' tutto da 1 Categoria,Zuccon-margherita-vianello-bellemo...fai un fascio e cestinali!

    RispondiElimina
  2. Penso che le tue considerazioni siano dettate troppo dalla delusione del'eliminazione della coppa italia,gente come LUCA BOSCOLO,ALBERTO BALLARIN,MARGHERITA,VIANELLO,ZECCHINATO,RAGUSA E NODARI,E MALAGO,hanno già fatto la serie d ,anche in squadre importanti e vedrai che in Eccellenza faranno la loro differenza D.D

    RispondiElimina
  3. Abbiamo un centrocampo che cammina,appena incontreremo squadre di livello le beccheremo sui denti.....poi Vitadello non è un vincente,vedrai che verrà esonerato prima di Natale.

    RispondiElimina