lunedì 14 novembre 2011

DERBY EMOZIONANTE GIUSTO IL 2 A 2

Finisce in parità il derby tra la Clodiense è il Favaro in un incontro che ha visto il punteggio e le emozioni farla da padrona,si parte con il Favaro schierato ad una punta sola,mentre i granata sono praticamente senza attacco visto le defezioni di Nodari e Ragusa infortunati e Zecchinato influenzato,in attacco ad affiancare Ballarini c 'è Porcino.
Inizio blando delle 2 squadre ma al 24' Marcato su punizione dal limite manda la palla in gol grazie ad un disattento Luca che poteva sicuramente fare meglio visto il tiro centrale.
Reazione rabbiosa della Clodiense che al 28' pareggia grazie ad un bel tiro al volo del giovane Bozzato che grazie ad una leggera deviazione sorprende Saltarel.
Al 31' grosso spavento per uno scontro tra Niero e Libralato ad avere la peggio e quest'ultimo uscito in barella e portato in ospedale.Al 39' colpo di testa di Buso ma Luca questa volta non si fa sorprendere,sul capovolgimento di fronte Porcino calcio sopra l'incrocio dei pali.
Nella ripresa la manovra granata si fa più tambureggiante è già al 7' su cross di Bellemo, Saltarel mette la palla sui piedi di Bozzato che si inventa un palonetto di poco a lato.Ma al 16' il neo entrato Carraretto riesce a trovare su un bel tiro all'incrocio dei pali e riporta in vantaggio il Favaro.
Reazione furiosa della Clodiense che non demorde è al 23 ' Ballarini sfiora il gol in acrobazia,ma si rifà subito al 29' su un bel traversone di Malagò,anticipa il difensore e mette il pallone in rete.
A questo punto la Clodiense ci crede è grazie all'inserimento di Margherita al posto di Artusi spinge con forza in avanti e si rende pericolosissima con una punizione di Margherita che Saltarel devia spettacolosamente in angolo,i granata ci provono ancora ma il risultato non si sblocca e resta di 2 a 2.
COMMENTO DRUGO DAN
Stesso risultato di domenica scorsa con la formazione granata che deve sempre rincorrere lo svantaggio riuscendoci,però la difesa prende troppi gol e nonostante alcuni nomi importanti che la compongono non riesce a finire una partita imbatutta,l'Istrana vince è lo svantaggio si allunga di 3 lunghezze le altre perdono o pareggiano,la formazione granata però ha molti problemi più mentali che tecnici visto che i giocatori dovrebbero fare la differenza in questa categoria,ma non affrontano le partite con la giusta determinazione e serenità che servirebbero,in questo momento il ruolo della società sarà determinante per le scelte future.
A fine partita l' analisi di Mario Vittadello è condizionata dal gran lavoro dei suoi ragazzi che hanno tenuto il pallino del gioco per 90' : " Cosa posso rimproverare ai ragazzi? Assolutamente nulla; ho aprezzato il cuore dei ragazzi perchè abbiamo lottato sino alla fine. Siamo veramente sfortunati perchè subiamo gol o su punizione o su palle inattive, in settimana abbiamo preparato bene le punizioni dalla trequarti campo perchè sapevamo che loro erano bravi in questo: in effetti non abbiamo avuto difficoltà sulle palle che sono spiovute in area. Mi voglio complimentare anche con il Favaro perchè è una squadra che stà dando il massimo ottimizzando le proprie possibilità : veramente bravi" . Infine elogio la squadra per la sua tenuta fisica per tutti i 90' di gioco è i miei complimenti vanno a Porcino autore di una prova eccezionale ed avrebbe meritato anche il gol.
DRUGO DAN

Nessun commento:

Posta un commento