martedì 8 maggio 2012

ENRICO ZENNARO FARÀ PARTE DI NEW ZEALAND ALLE REGATE PER L'AMERICAS  CUP A VENEZIA.

Vi scrivo per aggiornarvi sul fatto che per le regate di Americas Cup World series di Venezia che inizieranno la prossima settimana e finiranno il 20 maggio saro' impegnato come esperto locale per Emirates Team New Zealand.
Saro' a venezia da giovedì prossimo fino al 15 maggio perche' poi partiro' verso Scarlino per una regata Melges 24. Aiutero' il team per quanto riguarda le correnti ed il vento. Non so ancora se aiutero' il team seguendo le regate dal gommone o se mi inseriranno nell'equipaggio nel ruolo di ospite.
Lunedì 14 ci saranno delle regate di barche con vela al terzo ed in quella occasione saro' sicuramente nell'equipaggio.

vi scrivo per dirvi quindi che se verrete a vedere le regate nel primo dei 2 week end e vi posso aiutare in qualche modo non esitate a contattarmi. Se passerete dall'arsenale credo di potervi fare entrare nella base di Team New Zealand e farvi vedere da vicino l'ala rigida e lo scafo del catamarano modello AC 45.
 Grande partecipazione di un atleta di Chioggia in una delle barche più prestigiose del mondo,prossimamente seguiremo le sue performans e daremmo ampio spazio del blog con relative foto e immagini.
DRUGO DAN

Nessun commento:

Posta un commento