martedì 1 gennaio 2013

IL MARINA SOCCER VINCE IL DERBY DI CALCIO A 5 CON L'UNION SANT'ANNA
Il Marina soccer fa suo il derby grazie ad una spettacolare rimonta nel 2 t dopo essere stata in svantaggio per 2 a 0 nela prima frazione.
TABELLINO MARCATORI
UNION SANT'ANNA TIOZZO MARTEN 1T,OSELLADORE ALESSANDRO 1T
MARINA SOCCER TEAM CASSON,BOZZATO,CASSON
SPETTATORI PRESENTI 30 .
INTERVISTA A LUCA ANZOLETTI PRESIDENTE MARINA SOCCER
L'obiettivo nostro e cercare di arrivare almeno nella zona PlyOff visto l'età media giovane della ns., squadra, all'aministrazione ho già chiesto cosa voglio a partire dal palazzetto di b.go, visto che ho in mano già da settembre l'autorizzazione da parte della provincia di poterlo utilizzare ma il comune c'e lo nega, per le altre notizie ti rimando al ns. sito ufficiale dove un ns. corrispondente ogni settimana scrive le News, ciao e grazie. www.marinasoccerteam.com

    CLASSIFICA E RISULTATI SERIE D GIRONE DI ROVIGO


    Classifica
    1 Lions Chioggiasottomarina 29
    2 Marina Soccer Team 27
    3 Granzette 22
    4 Solesino 06 20
    5 Badiese 19
    6 Union Sant Anna 17
    7 Beverare 15
    8 Monselicense 15
    9 Futsal Rovigo 14
    10 Polesine Camerini 11
    11 San Pio X Rovigo 7
    12 T.A.R. Rovigo 5
    13 Trecenta 4

    http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=Tornei&op=showgirone&girone=2128

     


                                             FOTO DERBY MARINA SOCCER-UNION S.ANNA
                                             PALAZZETTO DELLO SPORT VALLI DI CHIOGGIA
    drugo dan

    7 commenti:

    1. Ma scusa cosa fai? copi gli articoli altrui?non mi sembra tanto corretto.

      RispondiElimina
    2. Ma scusa cosa dici? non mi sembra????????????

      RispondiElimina
    3. Trenta spettatori… non male per serie “D”. No, cosa avete capito, intendo per una serie “D” di calcetto a 5. Mentre per l’altra serie “D”, intendo quella a calcio a 11, trenta paganti non sarebbero male… ma a farli , però…

      RispondiElimina
    4. Attenzione a fare copia e incolla perché' sei a rischio denuncia.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. guarda, non ho scritto io il post,non ho il tempo di leggerli tutti, se è stato copiato, chiedo scusa, io non copio mai, se " copio e incollo" cito sempre, e così va fatto. fammi fare una verifica...chiedo scusa anticipatamente se è stato così.

        Elimina
    5. Secondo me, il post non è uguale. A ben leggere è psicologicamente diverso. Nel senso che, almeno per me, il primo ha uno stampo più imperioso, il secondo più riflessivo, pur rimanendo nel concetto sostanzialmente simili. Infatti ad una prima lettura il post, postatamente postato, se postato posteriormente a posteriore del secondo postato, risulterebbe anticipatamente postato a quello originale. Mentre ad una lettura più approfondita, facendo l’analisi logica delle frasi e, non da ultimo della calligrafia, farebbe emergere delle differenze sostanziali che danno un significato opposto all’inizio ma divergente alla fine. Infatti contattato degli esperti in materia, questi convergono con il sottoscritto che il post “originale” da la vittoria al Marina Soccer (Soccer ma che brutto nome in Romagna con una piccola modifica potrebbe creare degli equivoci ) e, quello, diciamo così, copiato, farebbe capire tra le righe che sarebbe stata L’Union (unirebbe cosa?) Sant’ Anna (ma non si dice lascia stare i santi e gioca con i fanti), a vincere la gara. Umilmente fatemi capire la partita chi l’ha vinta i marinanti o i santananti? Perché i fuochi del giorno uno sono stati esplosi sia a Sant’Anna che a Marina quindi, tutte e due le frazioni di Chioggia festeggiavano una vittoria ma, di chi? O sto facendo una leggera confusione? Aiutatemi voi per favore . Grazie!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Scusatemi siccome NON so da dove sarebbe stato copiato, se mi fate una cortesia segnalatemelo, ho parlato con l'amico Drugo Dan che mi ha assicurato che non è copiato,mi dice che prende delle ispirazioni, se non so da dove, non posso controllare.

        Elimina