lunedì 26 agosto 2013

MICHELE PENZO ALLA LUPARENSE SERIE A CALCIO A 5

MICHELE PENZO ALLA LUPARENSE CALCIO A 5 SERIE A
Dopo la convocazione in nazionale di calcio a 5 di Menichelli arriva un'altra soddisfazione per il giovane talento chioggiotto di calcio a 5 che dopo il fallimento del Venezia C5 è stato preso dai neocampioni d'Italia della Luparense

La Luparense di calcio a 5 piazza un altro “colpo” in entrata: ieri ha firmato con la società biancazzurra il giovane Michele Penzo, classe 1992. Nato a Chioggia, è uno dei giovani italiani più interessanti: nelle ultime quattro stagioni ha militato tra le fila del Venezia.
«Sono molto contento di arrivare in una società così vincente», ha dichiarato Penzo al momento della firma. «Non vedo l’ora di iniziare, giocare con certi campioni può soltanto farmi crescere. C’erano altre squadre sulle mie tracce, ma con tutto il rispetto per loro ho scelto di venire qui, perchè la Luparense è la Luparense». 166 centimetri per 66 chili, Penzo è un destro naturale, ed andrà a rinforzare sia la prima squadra guidata da Fulvio Colini che l’Under 21 di mister Marani: «È arrivato uno dei giovani più importanti del panorama nazionale», ha commentato soddisfatto il presidente Zarattini. «Siamo sempre stati fortunati con i giocatori di Chioggia, spero che anche Michele faccia bene da noi: questo è un investimento per la Luparense, stiamo parlando di una vera promessa».
d.d

Nessun commento:

Posta un commento