sabato 31 agosto 2013

TENNIS CLUB CHIOGGIA SCONFITTO A VERONA

TENNIS CLUB CHIOGGIA ELIMINATO DAL A.T GREZZANA (VR)

Questa mattina i ragazzi di capitan Michele Spinello erano impegnati con l'A.T Grezzana a Verona nel girone dei vincenti per la promozione in serie d/1 ma sono stati sconfitti per 3 a 1 .
Nel primo incontro Eugenio Sacchi (3.4) ha affrontato Morbioli Michele (3.4) è stata la partita più bella ed equilibrata e anche quella che ha deciso le sorti del match il  1 set è stato vinto per 7a6  dal chioggiotto che ha giocato alla grande riuscendo a mettere in difficoltà il Veronese nei molteplici recuperi grazie ad una condizione fisica eccezionale il 2 set è stato equilibrato e molti giochi sono andati ai vantaggi si è concluso a favore di Morbidoli per 6a4 nel 3 set c 'è stato un calo più mentale che fisico di Sacchi ed è terminato per 6a1 a favore del veronese.
Nel 2 set Eugenio Cester (4.1) ha avuto la meglio facilmente di Poli Lino (4.1) per 6a1 6a2 troppo il divario tecnico e sopratutto fisico a favore del nostro maestro federale.
Nel 3 set ha giocato il vero protagonista del match  a 16 anni ex c/1 ora 30enne il prox anno sarà un 3.3 ha asfaltato il nostro Bertotto Sandro (4.1) per 6a1 6a1 dotato di un servizio e rovescio spaventosi per precisione e velocità.
Nel doppio Michele Spinello (4.4) e Eugenio Sacchi (3.4) hanno perso per 6a1 6a1 dai fortissimi Morbidoli Michele (3.4) ......... anche se nel finale sotto di 5 a 1 nel 2 set è successo un episodio che poteva cambiare le sorti del match su un recupero.......... ha sentito una fitta alla schiena e si è fermato per 10 minuti non riuscendo neanche ad alzare il braccio gli è stato messo un po' di ghiaccio e qualche massaggio ma nonostante questo ....... si vedeva che era molto debilitato ma incredibilmente i ragazzi di Chioggia non sono riusciti ad approfittarnee hanno commesso  due errori gratuiti che hanno dato il match incontro e qualificazione ai Veronesi.
Da segnalare che c 'era solo un campo disponibile per l'impraticabilità dell'altro.
Nonostante la delusione per la mancata qualificazione va un grande elogio ai ragazzi di Chioggia che sono riusciti a qualificarsi in un girone ostico e difficile e sono arrivati dopo tanti anni a giocarsi la qualificazione segno che il livello tecnico è cresciuto grazie all'innesto in squadra di Famulari Federico che ha centrato una grande vittoria nel 1 incontro con il T.C Ca del Moro e che oggi non ha partecipato alla trasferta perchè debilitato.


TC CHIOGGIA
ORGANIZZA
SABATO 21 SETTEMBRE
ORE 10.00

1° TORNEO DOPPIO GIALLO  “GESTI BIANCHI”
REGOLAMENTO:
·        IL TORNEO E’ APERTO A TUTTI
·        SI GIOCA SU 2 CAMPI IN TERRA ROSSA CON RACCHETTE DI LEGNO (FORNITE DAL CIRCOLO A CHI NE FOSSE SPROVVISTO)
·        E’ OBBLIGATORIO VESTIRSI DI BIANCO

·        QUOTA ISCRIZIONE 5 EURO/PERSONA, COMPRENDE PRANZO/GRIGLIATA

FOTO PARTITA DELL'INCONTRO DI COPPA ITALIA A VERONA TRA IL TENNIS CLUB CHIOGGIA E L'A.T GREZZANA Z






Nessun commento:

Posta un commento