lunedì 2 settembre 2013

ROSSANO: PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

6 commenti:

  1. Rossano guarda che il pubblico era presente, magari poco partecipe, ma c'era.
    MB

    RispondiElimina
  2. MB ti ringrazio per la tua più che opportuna osservazione, in effetti riascoltando con attenzione il servizio sul punto relativo al pubblico presente allo Stadio Ballarin domenica in occasione della gara interna di campionato Clodiense vs Castelfranco può sembrare che io sostenga che non c'era il pubblico. Preciso ( anche se nessuno in realtà me lo ha chiesto ) che il pubblico era presente numericamente più o meno nella media delle altre gare interne della Clodiense, mi riferivo.... come credo si possa percepire dal servizio .....alla mancata partecipazione passionale ed emotiva dello stesso al momentaneo momento negativo della squadra. Gli atleti, il mister e lo staff tecnico avrebbero certamente tratto beneficio e/o una scossa in quel momento da un caldo incoraggiamento. Ero presente allo stadio con due miei nipoti.
    ROSSANO BOSCOLO

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Il pubblico ormai si è assestato sulle 300 unità alcune volte meno alcune volte piu' la problematica tifoseria e qua concordo con Rossano è molto tiepida ci sono degli incoraggiamenti nella tribuna e alcuni anche isolati nei distinti direi uno stile "BRITISH".
    Uno stile che non appartiene al dna e al tifoso chioggiotto è che il buon GOLDONI ha descritto bene al mondo nelle sue mitiche Baruffe Chioggiotte il motivo per me è semplice non ci sono Chioggiotti allo stadio ma molti e molti marinanti che hanno un 'altro modo di tifare io sinceramente preferivo il tifo di prima.
    E mai possibile che allo stadio non esista uno striscione che inciti la squadra??? e mai possibile non vedere una bandiera una sciarpa che sventoli??una tromba suonare?? secondo voi colpa solo dei tifosi??? a voi l'ardua sentenza

    RispondiElimina
  6. se anche DRUGO DAN riconosce lo stato di fatto in merito alla partecipazione dei tifosi allo stadio significa che la situazione è veramente molto triste. DRUGO secondo il tuo parere come si potrebbe risolvere questa insoddisfacente situazione?

    RispondiElimina