giovedì 6 marzo 2014

( VIDEO) LO SPORT A CHIOGGIA DOVRA' RESTARE ANCORA SENZA NUOVE STRUTTURE ???

LO SPORT A CHIOGGIA DOVRA' RESTARE ANCORA SENZA NUOVE STRUTTURE ???
--> RICEVIAMO e PUBBLICHIAMO: IL MONDO SPORTIVO DI CHIOGGIA APPRESO DAI GIORNALI CON GRANDE RAMMARICO L'ENNESIMO RINVIO DI ALCUNE STRUTTURE SPORTIVE CHE SEMBRAVANO GIA AI NASTRI DI PARTENZA CAMPI DA TENNIS BORGO SAN GIOVANNI E PISTA DI ATLETICA ISOLA DELL'UNIONE. Sono VENTURINI DANIELE amante e grandissimo sostenitore dello sport a Chioggia e volevo rimarcare l'ennesima sconfitta dello sport nella nostra città sembrava che l'aria fosse cambiata e finalmente l'amministrazione comunale si fosse decisa a rinnovare l'impiantistica obsoleta e insufficiente della sesta città del veneto con l'ampliamento della struttura di borgo san giovanni di calcio la creazione di due campi da tennis usufruibili tutto l'anno con relativa club house e di sistemare l'antica pista di atletica e campi da calcio dell'isola dell'unione invece tutto è saltato si dice rinviato a data futura per impegnare i soldi in altri lavori per la città.Come anche il progetto della famosa CITTA DELLO SPORT che è naufragata in qualche cassetto comunale.Abbiamo nella nostra città strutture antiquate obsolete insufficienti campi da calcio e di atletica fatti negli anni '60 non abbiamo una piscina comunale in una città di mare a prezzi accessibili alla popolazione,non esiste un palasport omologato per manifestazioni importanti,le associazioni di pallavolo,basket,arti marziali e altro praticano lo sport in palestre fatiscenti. Nessuno vuole discutere sulla necessità di questi interventi per sistemare le strade della nostra città ma investire in queste strutture sportive avrebbe significato non aiutare l'amico dell'amico ma aiutare la crescita della cultura della socializzazione del turismo con la realizzazione di eventi internazionali di rilievo come accadono in altri Lidi in una città priva di strutture di divertimento dove la cementificazione ha preso il potere.Strutture consegnate ad associazioni sportive senza scopo di lucro che operano da anni nella nostra città con numeri di praticanti in crescita sia nel calcio sia nel tennis. Non vorrei che ci ritrovassimo con delle belle strade ma senza che non siano percorse da nessuno.... Daniele Venturini

3 commenti:

  1. Venturini ti xe della clodiense, ma sta volta me tocche darte rason.-

    RispondiElimina
  2. Poi ci lamentiamo se i nostri giovani sono allo sbando, ma daiii. Cosa sta facendo l'amministrazione comunale per loro, sostanzialmente nulla. Mc donalds e 7.2. Sono queste le risposte alle problematiche giovanili!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Siamo una città allo sbando, nessuna visione futura per il nostro futuro economo e per la nostri ragazzi. E' non mi si dica che il futuro è il porto off-shore, questo è il futuro per qualche figlio o amico di qualcuno dei soliti noti, ma non certamente della città.

    RispondiElimina