mercoledì 14 maggio 2014

TENNIS CLUB CHIOGGIA 2014

IL TENNIS CLUB CHIOGGIA PRESENTA LA STAGIONE AGONISTICA 2014

Ieri sera è stata l'occasione per presentare le squadre agonistiche che parteciperanno ai campionati F.I.T di tennis nel 2014 alla serata era presente anche il noto giornalista Daniele Zennaro che si è congratulato con i dirigenti per la passione  e il grande entusiasmo che ha notato in questa società sportiva fondata nel 1971 una delle più storiche della città che viene portata avanti con grande determinazione dal presidente Riccardo Bullo.
Quest'anno il T.C Chioggia parteciperà ai campionati con ben 3 squadre infatti c 'è la novità della squadra femminile che ritorna dopo tanto tempo alle competizioni.
La prima squadra la d/3 quest'anno si è rafforzata con il talentuoso Crepaldi (3.4) proveniente da Adria farà coppia con il nostro numero uno Eugenio Boscolo (3.4) Famulari Federico (3.5) Bertotto Sandro (4.1) Spinello Michele (4.1) Venturini Daniele (4.3) faranno l'esordio domenica in trasferta in casa del T.C Don Bosco di Rovigo.
La seconda squadra punta decisamente alla promozione schiera il talentuoso sedicenne Andrea Marangon (4.1) e il forte Matteo Penzo (4.1) il forte doppio degli esperti Boscolo Claudio (4.4) Filippo Spinello (4.4) e il giovane Boscolo Federico (4.3).
La squadra femminile è composta dal ritorno della talentuosa Anna Bertotto che quando era ragazzina era a livello regionale tra le migliori poi c'è Marina Mulonia (4.5) Laura Boscolo,Elizabeth Perini,Allessandra Penzo,Lorella Mainer.
Inoltre parteciperanno ai campionati giovanili Under 12,Under 14 e l'Under 16.
Durante la serata si sono svolte le premiazioni dei vincitori dei tornei sociali
TORNEO A SQUADRE 1°CLASS WWW.VENTURINISOUVENIRS.IT VENTURINI DANIELE,MATTEO PENZO,PERINI ALBERTO,BOSCOLO MARCO(PANTERA),MASSIMILIANO.
TORNEO SINGOLO 1°CLASS EUGENIO BOSCOLO SACCHI
TORNEO DOPPIO MISTO 1° CLASS ANNA BERTOTTO E SANDRO BERTOTTO
Sono stati assegnati dal consiglio direttivo tre riconoscimenti uno a BERTOTTO EDDI per la cura dei campi,uno per MATTEO PENZO per la vittoria del 4 cat a Galzignano e l'impegno come istruttore di tennis e uno al talentuoso sedicenne autentica promessa del t.c chioggia ANDREA MARANGON che nonostante la giovane età è già (4.1) autore l'anno scorso di una finale al torneo di 4 cat del T.C Don Bosco di Rovigo è quest'anno della semifinale al torneo di 4 cat al Boomerang di Ponte San Nicolò.Da segnalare che ha fatto la finale nel torneo sociale con il nostro numero uno Eugenio Boscolo Sacchi perdendo solo 7a6 7a6.
Inoltre il Tennis Club Chioggia ha una fortissima squadra di Beach Tennis composta da Riccardo Bullo,Eugenio Boscolo,Luca Pagan Jacopo Agostini,Perini Andrea e i due grandi acquisti Alice Zapolla (3.1) e Ziterni (3.2) quest'anno a Sottomarina il Tennis Club Chioggia organizzerà il 27 e 29 Giugno all'ASTORIA i campionati italiani UNDER 10,12.14,16 E OVER  35,40,45,50 dove verranno i migliori atleti da tutta italia 
                                          SQUADRA D/2

                                 TORNEO A SQUADRE                                           ANDREA MARANGON 4.1
 
 ANNA SANDRO BERTOTTO                SQUADRA FEMMINILE D/3
                  2°CLASS DOPPIO MISTO                   SQUADRA D/3

Nessun commento:

Posta un commento