domenica 23 dicembre 2018

BABBO NATALE ARRIVA IN VESPA E IN BICI AL CANILE DI SANT'ANNA, POI PRENDE LA BARCA A REMI E VOGA IN LAGUNA E NEI CANALI DI CHIOGGIA

Doppio appuntamento con Babbo Natale questa mattina a Chioggia e nelle frazioni. Alle ore 10 il gruppo Vespe del Bosco e i ciclisti di BSC si sono ritrovati al canile di Sant'Anna per recare un grande pacco dono agli amici a quattro zampe, amorevolmente curati dalle volontarie e dai volontari dell'Associazione Protezione Animali. Gli sportivi erano, manco a dirlo, in rigorosa tenuta rossa con berretto e barbe finte.
La stessa che per l'ennesima volta i vogatori della Remiera Clodiense hanno utilizzato per solcare la laguna del Lusenzo e i canali del centro storico di Chioggia fino al bacino di Vigo, nella tradizionale regata di Babbo Natale che la domenica prefestiva vede impegnati gli uomini e le donne del remo. Grande simpatia e attenzione dai cittadini e dai turisti, al ripetersi del tragitto lungo le vie d'acqua: la passione per la voga alla veneta sta contagiando anche molti giovani, che saranno i protagonisti delle attività della Remiera Clodiense lungo tutto il 2019.

Nessun commento:

Posta un commento