domenica 16 dicembre 2018

PRIMA DIVISIONE, IL VOLLEY CLODIA FEMMINILE AL PALAMERLIN BATTE LE CAPOLISTA DI FOSSALTA E DIVENTA SECONDO IN CLASSIFICA

Grande vittoria ieri sera del Volley Clodia Femminile al PalaMerlin di Sottomarina, nel campionato di Prima Divisione. Le ragazze di coach Zambon hanno battuto per 3-2 dopo una partita tiratissima le capolista del Data Services Fossalta, squadra più esperta e dotata di forti individualità, tra cui le due centrali. Il tie break si è concluso con il punteggio di 15-12.
«Abbiamo preparato la partita sulla fase battuta/punto – ha detto l’allenatore – per evitare che la palla arrivasse a rete e fosse giocata in veloce proprio a queste atlete, è stata la chiave della vittoria nonostante due set perduti per il calo in ricezione. Ma siamo una squadra molto giovane, che non ha sempre la necessaria “cattiveria” agonistica.
Battere la capolista non è stato certo facile, ora la classifica in seconda posizione si fa interessante. Godiamoci intanto il momento di gioia, ma da domani si torna in palestra a preparare la prossima gara». Il tecnico Nicola Zambon e tutta la società sportiva ringraziano il pubblico degli spettatori che dall’inizio del campionato sostiene la squadra ogni volta.

9 commenti:

  1. La palestra è sbagliata: si è giocato alla Palestra Merlin, non Caccin.
    Sarebbe il caso di cambiare, per correttezza e cortesia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh signore mamma mi che razza di sbaglio imperdonabile, speriamo di dormire questa notte

      Elimina
  2. Sei stato corretto non umiliato mamma mia!!! Abbi almeno l'umiltà di dire "sì, ho sbagliato palestra!" Cavolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Comparato grazie per essere venuto alla partita e averci inserito nel tg, guarda però che c'è un piccolo errore non si tratta della Caccin, ma della Palestra Merlin" magari era meglio scrivere in questo modo no? vedi di svegliarti un poco, grazie

      Elimina
  3. Non mi sento umiliato, ci mancherebbe, mi ha solo dato MOLTO fastidio il "per correttezza" , siamo grati a chi ci segnala eventuali errori o dimenticanze ma ti sei proposto/a in un modo poco cortese e ti ho risposto per le rime. Punto.

    RispondiElimina
  4. Mi sembra il minimo che la squadra di pallavolo della città abbia un piccolo spazio nella piattaforma. Ora che lo ha fatto non credo lei debba essere elogiato con "Comparato grazie per essere venuto alla partita e averci inserito nel tg", visto che il soggetto dell'articolo verrà archiviato e ripreso forse tra qualche anno. Per correttezza presumo intendesse il fatto di inserire la pestra corretta, visto che al PalaCaccin ci gioca un'altra società, tutto qua. Detto ciò, penso che dire ad un lettore di svegliarsi sia molto poco professionale. Arrivederci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti, piccola premessa, questa mattina sono un po' infastidito da una sfilza di problemini che mi hanno urtato non poco e che avrei fatto meglio a non risponderti neppure. Detto questo siamo ben contenti di mettere contenuti relativi al Volley Chioggia, non poche volte abbiamo richiesto di avere direttamente le comunicazioni, capirai anche tu, non so né chi sei né quanti anni hai ne altro, che fare tutto quello che facciamo in chioggia azzurra non è semplice chiunque se ne può rendere conto. Per quel che mi riguarda ho molta voglia di seguire di più la squadra perché tra atleti, pubblico e dirigenza lo merita ampiamente. Spero di riuscirci. Non mi "elogio" ripeto mi ha dato fastidio quel "per correttezza" evidentemente non lo capisci. Se siamo professionali o meno, non ce lo dici tu, che tra l'altro non ti firmi neppure, ce lo dicono i risultati che abbiamo. Hai veramente bisogno di svegliarti. saluti

      Elimina
    2. Questo non sa nemmeno chi gioca dove, non conosce le dinamiche interne di questo sport e comunque correggere, l'articolo mettendo la palestra giusta, mi sembra il minimo. In quanto alla professionalità del "sig." Comparato, stendiamo pure un velo pietoso per come si pone con chi garbatamente gli ha fatto notare un errore non da poco.

      Elimina
    3. Abbiamo sistemato, sono sempre grato, e non lo dico per ironia, a tutti quelli che intervengono...sia virtualmente che nella vita di tutti i giorni, li considero una risorsa importante tanto è vero che siamo GLI UNICI che DA SEMPRE permettiamo la pubblicazione dei commenti anonimi anche quando sono stati molto meno garbati. Precisiamo una cosa però il sottoscritto: bravo, non bravo, professionale o meno.... la faccia ce la mette tutti i giorni, anche a rischio di cazzotti e varie, lascio a chi legge "pesare" il valore di chi critica ma la faccia si guarda bene dal mettercela. E concludo, premesso che da un punto di vista professionale non era neppure da entrare nella polemica se chi per primo avesse segnalato con un minimo di cortesia non gli avrei certamente risposto in questo modo. Saluti a tutti e grazie, sinceramente, dei vostri interventi. Buone feste.

      Elimina