lunedì 13 febbraio 2012

ROSSANO GIOACHINA: COMMENTO DEL LUNEDI' e NON SOLO



Consueto commento del lunedì del delegato coni di Chioggia, Rossano Boscolo Giachina,pur mancando le partite del calcio causa il maltempo non manca di informarci sulla situazione con un nuovo progetto di comunicazione che vede riuniti molti elementi dello sport di Chioggia e Sottomarina





2 commenti:

  1. Buone le iniziative, ma perché non abbinare alle manifestazioni sportive ed agli eventi in programma le tematiche della sostenibilità e dell'ambiente? Perché non rendere l'evento stesso sostenibile, magari certificandolo? Molte sono le regioni che operano in tal senso e l'organizzazione di eventi rappresenta non solo l'opportunità di promuovere lo sport, il territorio e la cultura locale ma anche valorizzare l'ambiente e la responsabilità sociale attraverso la riduzione dell'impatto ambientale dovuto all'organizzazione e realizzazione dell'evento. Esistono diversi modi per rendere l'evento il più sostenibile possibile ma occorre farlo in modo trasparente e condiviso oltreché coerente con i propri principi e valori.

    RispondiElimina
  2. Caro Rossano, che non sia giocato, almeno per noi chioggiotti, non è stato un dramma: la Clodiense non se la fila nessuno. Piuttosto mi dispiace, si fa per dire, per i vari massaggiatori, allenatori delle varie squadre giovanili, i genitori dei giovani calciatori, i giovani calciatori stessi, del direttore sportivo, del presidente, vice presidente, del cassiere, del segretario, del tesoriere, dei revisori dei conti della Clodiense, degli autisti dei pulmini, del custode del campo sportivo, dei due giornalisti, dell'arbitro, e dei due assistenti all'arbitro e qualche altra figura che adesso mi può sfuggire (non troppe, altrimenti, i frequentatori del Ballarin diventano troppi), perché queste persone domenica si saranno annoiate a morte senza la partita. qualche altra, invece, ha gioito perché finalmente non è stata "costretta" ad andare allo stadio.

    RispondiElimina