domenica 5 febbraio 2012

RICOMINCIA LA STAGIONE CLODIA PALLANUOTO


CHIOGGIA
Con l'anno nuovo, ricomincia la stagione del Clodia pallanuoto, che si ritrova a disputare per il secondo anno consecutivo la Promozione nel girone Triveneto-Emilia Romagna. La vera novità è la presenza di coach Tibor Herodek, nato a Zrenjanin (Serbia), a prima vista un vero e proprio sergente di ferro, amante a appassionato di questo sport. Nazionale jugoslavo fino agli inizi degli anni '90 e vecchia conoscenza dell’A1 italiana di pallanuoto, avendo militato nella Lazio e nell’Anzio da giocatore, e da allenatore con Imperia, Piacenza e Mestrina.
«Questa società è appena nata, deve ancora crescere e imparare tanto - esordisce il tecnico presentando la squadra - io sono appena arrivato, ma sono determinato a condividere con i ragazzi il mio bagaglio di esperienze e tattica. Stiamo mettendo in piedi un bel progetto, con i giovani che saranno le fondamenta per conquistare il salto di categoria. I giovani che si avvicinano a questo sport non sono molti, per questo invito i ragazzi tra i 12 e i 16 anni a provare ad entrare in squadra».
La rosa si presenta come un mix di esperienza e gioventù (dieci elementi tra classe '90 e '94). I giocatori: Balducci Gabriele, Bevilacqua Francesco, Boscolo Aris Chio, Boscolo Mattia Zemelo, Boscolo Nicola Chio, Boscolo Nicola Contadin, Boscolo Simone Bariga, Briatore Carlo, Bullo Tommaso, Carisi Daniele, Catapano Diego, Ferrarese Giacomo, Mantoan Gianluca, Marafante Gino, Marinucci Franco, Naccari Stefano, Redi Moreno, Tiozzo Alessandro, Del Sesto Enrico e Pagan Luca.
Da segnalare che alla partita di campionato ha assistito un numeroso pubblico.
http://www.youtube.com/watch?v=SeQ8gBAwzSM&feature=results_main&playnext=1&list=PL324B581DFBC5A3F8
DRUGO DAN

Nessun commento:

Posta un commento