mercoledì 21 giugno 2023

CALCIOMERCATO INIZIA FORTE: BONETTO E BURATTO I PRIMI ACQUISTI

Alberto Cavagnis, il neo direttore generale della squadra, ha messo a segno i primi due colpi di mercato, portando a bordo il centrocampista Matteo Buratto e il difensore centrale Andrea Bonetto. 

Andrea Bonetto, talentuoso difensore classe 1997, vantando un curriculum di 62 presenze in Serie C con le maglie di Bassano, Vicenza, Fermana ed Arzignano, oltre a 70 presenze in Serie D con Altovicentino, Mestre ed Arzignano. 

La sua presenza in campo si distingue per la sua grinta e il suo talento, avendo sempre giocato ad alto livello nella sua categoria. Insieme a Munaretto, formerà una coppia di difensori di altissimo livello. 

Matteo Buratto, invece, può vantare una vasta esperienza con 220 presenze in Serie D, avendo vestito le maglie di Sandona, Adriese, Cjarlins Muzane, Savona e Campodarsego. Inoltre, ha accumulato 90 presenze in Serie C con Pordenone e Lucchese. 

Centrocampista tecnico e dotato di grande qualità, Buratto rappresenta un prezioso rinforzo per il centrocampo della squadra. 

Questi due nuovi acquisti sono un segnale chiaro della determinazione della squadra nel rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.





Nessun commento:

Posta un commento