lunedì 8 agosto 2011

PRESENTAZIONE DELLA CLODIENSE - LUNEDI' 8 AGOSTO all'INDIGA ( video in caricamento)

COLPO DELLA CLODIENSE PRESO ANDREA SENO

Ultimo arrivo in casa Clodiense è stato acquistato Andrea Seno che ricoprirà probabilmente il ruolo di consulente tecnico,uomo di grande esperienza calcistica professionistica militava quando giocava nella grande Inter,l'anno scorso era nella dirigenza del Venezia,può sicuramente dare un grande contributo all'organizzazione della società.
Gli acquisti di quest'anno sono il portiere Boscolo Luca ('89) e il difensore Boscolo Davide Berto ('91) provenienti dal Chioggia Sottomarina, la società lagunare ha acquistato inoltre i centrocampisti Gaetano Porcino (’88) e Luca Margherita ('77) dal Monselice, i difensori Nicola Artusi ('80) e Fabio Niero ('89) dall'Opitergina e l'attaccante Alessio Zecchinato ('90) nove gol lo scorso anno con il Castelnuovosandrà (D). Hanno lasciato la società invece Fig e Sabatini (Adriese), Costantini (Delta 2000), Natalicchio (Terme Abano) e Varagnolo (Scardovari). Sono state inoltre comunicate le date delle amichevoli.
Il nuovo tecnico Vitadello non nasconde le ambizioni di poter fare un campionato da protagonista è dopo aver visionato le squadre che compongono il giorne a di Eccelenza ha individuato tra le favorite Campodarsego,Opitergina,Feltrese e Miranese.
Brutte notizie giungono dal mondo del tifo organizzato (ultras 1984) che a quanto pare,non riconoscono la continuità storica della nuova società,come non dargli torto,dopo 12 anni di serie d e tutte le speranze di arrivare nei professionisti e vedersi scoparire completamente la propria fede e ritornare con una nuova società,un nuovo nome e senza neanche un giocatore del Chioggia Sottomarina,anche il mitico capitano Alberto Ballarin non ha aderito al nuovo progetto,che dire c'è smarimmento,delusione, che solo i risultati sul campo possono trasformare in entusiasmo,perchè Chioggia calcistica merita altri palcoscenici.


DRUGO DAN

Andrea Seno alla presentazione della
Clodiense

Nessun commento:

Posta un commento