lunedì 29 agosto 2011

MATTEO MALAGO E BARZAN EX VENEZIA PRESI DALLA CLODIENSE


«Non è stata una scelta facile, dopo dieci anni il Venezia era una specie di seconda casa, ma ho capito che non ho spazio ed è meglio andare a giocare altrove. Queste erano le dichiarazioni rilasciate il 21 Agosto,quando dopo le prime amichevoli Matteo Malagò annuncio il suo divorzio dopo 50 presenze in arancioneroverde,«Credo sia la soluzione migliore - spiega Malagò - all'inizio mi è stato detto che potevo anche cercarmi una alternativa, poi dopo le prime amichevoli che mi sarei giocato il posto, alla fine ho deciso di andar via. Intanto però mi sono giocato la possibilità di andare ad allenarmi a Lumezzane, dove è andato mio fratello Marco.Quattro presenze e 147' giocati nel precampionato per l'esterno sinistro, classe 1991, Matteo Malagò è stato uno dei punti di forza delle giovanili del Venezia, poi Favaretto e Cunico, ma anche Luppi, gli hanno ritagliato un ruolo importante nel centrocampo del Venezia, grazie anche alla normativa che
obbliga gli allenatori a schierare quattro Under.Grazie sicuramente ad Andrea Seno che avrà avuto un ruolo importante per far vestire la maglia della Clodiense,insieme a lui è stato preso anche il terzino ex Venezia Barzan,due rinforzi che seppur giovani sono dotati di grande tecnica ed esperienza e potranno essere molto ultili alla causa granata.
Il Mister Vitadello appare tranquillo nella fase difensiva è in mezzo al campo,mentre è piu' preoccupato nel reparto offensivo dove Ragusa, Zecchinato e Ballarini dovrebbero finalizzare meglio.
Prossimo appuntamento sarà la Coppa Italia al "BARACCA DI MESTRE" con l'Edo Mestre in notturna.
Azzardiamo la FORMAZIONE TITOLARE CHE POTREBBE SCHIERARE IL MISTER VITADELLO.
1)BOSCOLO LUCA 2)BARZAN 3)ARTUSI 4)NIERO 5)ALB.BALLARIN 6)DAVIDE BERTO 7)VIANELLO 8)MALAGO 9)RAGUSA 10)MARGHERITA 11)ZECCHINATO.
DRUGO DAN

Nessun commento:

Posta un commento