mercoledì 20 agosto 2014

CAMPIONATO DEL MONDO KARATE A LONDRA

 CAMPIONATO DEL MONDO DI KARATE E KICKBOXING 2014

Londra – dal 25 al 31 Agosto 2014 questa è la durata del Campionato del Mondo 2014 che vedrà confrontarsi presso le aree sportive del mega impianto del Radisson Blu Edwardian di Heathrow Great Britain oltre 3000 atleti provenienti da tutto il Mondo.
Dopo le selezioni che hanno avuto luogo a San Marino, Bologna, Milano e Ravenna nel corso dell’anno sportivo 2013/14 ben sei giovani atleti di Chioggia faranno parte del team Italiano che sarà presente alla competizione internazionale.
Gli atleti di Chioggia tutti della scuola del M° Walter Meneghini affronteranno le temute compagini avversarie nelle specialità del Karate /Kata e Kumite – della Kicboxing (Semi contact/Point figting) e del freestyle (weapons with music e Disco forms).
Una grande scommessa quest’anno, così si esprime il Direttore Tecnico Nazionale M° Walter Meneghini, per gli atleti di Chioggia tutti appartenenti ai settori giovanili e alcuni di loro alla prima esperienza internazionale. A londra, dove per ovvie ragioni logistiche ci sarà una fortissima squadra locale, i nostri giovani dovranno affrontare anche le forti rappresentanze di Stati Uniti, Germania e Canada in una gara epica che vedrà i migliori interpreti di queste specialità a livello mondiale.
Ecco i nostri atleti, dai più giovani Leonardo Tiozzo e Paolo Ferraris di 10 anni, Nicola Salvagno 13 anni, i più “anziani” Gianluca Vianelli 14 anni, Alberto Cavallarin 15 anni e Sara Gavagnin da Pellestrina di 17 anni.
Gli atleti che si sono allenati per tutta l’estate presso l’impianto sportivo dell’isola dell’unione e gli impianti sportivi del Minerva di Sottomarina, partiranno da Venezia nella mattinata di Lunedì 25 Agosto per farvi ritorno il 31 dove si auspica di poter festeggiare qualche titolo intercontinentale.

Nessun commento:

Posta un commento