lunedì 29 agosto 2016

IL GIGANTE LUCA MENEGUOLO TRASCINA IL CANOA KAYAK CLUB CHIOGGIA AI TRIONFI REGIONALI


Il lago di Lovadina, in provincia di Treviso, ha visto protagonisti i giovani atleti del Canoa Kayak Club Chioggia nelle gare regionali tenutesi sabato 27. La prima giornata, nelle categorie 500m ragazzi junior/senior e 2000m canoa giovani (allievi e cadetti) ha riportato i successi ormai abituali di Luca Boscolo Meneguolo, il gigante di Sottomarina, che in coppia con Leonardo Borsoi ha vinto la corsa per il kayak K2 junior, e poi in solitaria ha battuto il concittadino Ivano Marella per una doppietta tutta chioggiotta.
Altre soddisfazioni per i ragazzi allenati da Carlo Scuttari sono venute dall'oro nel K4 categoria ragazzi guidato da Andrea Lanza, Filippo Boscolo, Matteo Ravagnan e Mattia Boscolo Marchi, mentre è d'argento il K2 di Alessandro Boscolo Chio -altro habitué delle medaglie- in coppia con Edoardo Boscolo. Alessandro Chio è stato anche bronzo nel K1.

Anche la categoria giovani è prodiga d'oro per il K1 di Alessandro Cavallarin (cadetti B), il K1 di Luca Polello nei cadetti A e il K2 condotto da Riccardo Chiereghin e Alessandro Comparato sempre per i cadetti A. Le donne si difendono bene con l'argento di Miriam Palonta nel K1 cadetti A, mentre è di bronzo la medaglia conquistata da Leonardo Boscolo Gioachina negli allievi B.
Buone prestazioni, anche se ai piedi del podio, per Alessia Boscolo Marchi, Marta Scarpa, Lisa Boscolo Chio negli allievi B, Federico Boscolo Chio, Gabriele Tiozzo, Maicol Schiavon, Alberto Bonaldo sempre allievi B. E inoltre di Eleonora Comparato allievi A, Mattia Marangon, Michele Marco Padoan, Matteo Penzo. Molti di loro alla prima esperienza, dopo i primi corsi di questa estate si sono subito inseriti nell'attività agonistica, per l'orgoglio del trainer Scuttari e di tutto il CKC Chioggia.

Nessun commento:

Posta un commento