TENNIS CLUB CHIOGGIA FESTA DI FINE ANNO
Si è svolta sabato 17 dicembre la tradizionale cena di Natale con soci e amici, è stata l’occasione per fare un riassunto dell’anno che sta per finire e presentare i progetti per il 2017.
Un ringraziamento va a fatto al direttivo che sta per concludere il suo mandato
un grazie di cuore a :
Presidente : Bullo Riccardo
Vice presidente : Spinello Michele
Consiglieri :
Boscolo Claudio
Spinello Filippo
Padoan Giulio
Nordio Davide
Famulari Federico.
Un buon lavoro va augurato invece al nuovo direttivo che inizierà la nuova avventura dal 01 Gennaio 2017 :
Presidente : Spinello Michele
Vice presidente : Bullo Riccardo
Consiglieri :
Boscolo Cristian
Spinello Filippo
Boscolo Rossella
Padoan Giulio
Boscolo Eugenio
Famulari Davide
Boscolo Claudio.
Durante la serata sono stati premiati gli atleti che durante l’anno si sono distinti per i risultati ottenuti :
Boscolo Federico
Donaggio Edoardo
Perini Nicola
Boscolo Romina
Due riconoscimenti sono andati anche a Bertotto Eddi e Mainer Lorella per il contributo dato al Tennis Club .
TENNIS CLUB CHIOGGIA FESTA DI NATALE SCUOLA S.A.T
Si è svolta domenica 18 dicembre la festa della scuola S.A.T. con la partecipazione di numerosi bambini che nei campi di Brondolo sotto la direzione dei maestri Federali Cester e Treu si sono dati battaglia fino all'ultimo punto ma sempre all'insegna del divertimento e sportività.
Una festa del tennis e di aggregazione con i bambini e genitori.
Un ringraziamento va ai maestri Cester Eugenio e Treu Fabio che hanno gestito i 4 diversi tabelloni e ci hanno fatto vedere delle buone racchette nonostante la giovanissima età di alcuni allievi. Si ringraziano i genitori per la partecipazione e l'entusiasmo nell'incoraggiare tutti i partecipanti. Un grazie all'organizzazione. Il torneo è terminato con un simpatico rinfresco e il Brindisi di Natale. Pronti per le attività del 2017!!!!!
Risultati tornei :
Under 14 maschile
1) Edoardo Donaggio
2) Giorgio Ferigutti,
3) Andrea Gradara e Gianluca Amati.
Under 14 femminile
1) Beatrice Nordio
2) Giorgia Perini
3) Giulia Gibbin e Raffaella Ascione
Under 10 maschile
1)Enrico Zanetti
2) Giacomo Sfriso
3) Andrea Perini e Francesco Rossi.
under 8 femminile
1) Angela Pagan
2) Alessandra Boscolo Papin,
3) Anita Penzo,Barion Sofia e Gallimberti Alice
Lo scorso fine settimana al Palafiera di Bologna si è disputato il XX campionato internazionale di braccio di ferro. L'atleta Frank Lamparelli, della palestra Gym Club di Chioggia e già pluricampione nazionale e internazionale, ha vinto il titolo sia nella categoria +110kg che la manifestazione in senso assoluto. I complimenti di Chioggia Azzurra a Frank e alla palestra clodiense.
la playlist video del torneo triangolare allo stadio Ballarin
Un Massimo Mastrolia visibilmente commosso ha dato l'arrivederci alla città di Chioggia, dove ha prestato servizio per vent'anni, organizzando oggi una partita di calcio allo stadio Aldo e Dino Ballarin. Usando cioè il trasmettitore più affidabile per unire persone frequentate in questi anni passati in laguna: il pallone che rotola in un prato verde, palcoscenico dove Massimo è stato protagonista interpretando vari ruoli oltre, naturalmente, al poliziotto di quartiere. Accanto ai giocatori in campo anche colleghi, amici e conoscenti in panchina e in tribuna, per potergli comunicare che sarà sempre dei "nostri", un chioggiotto insomma, anche ora che tornerà nella sua Lecce. La partita ovviamente è stata un pretesto, però si è visto anche buon gioco di squadra, in particolare tra gli azzurri di Massimo dove ha spiccato un ex giocatore di Serie A come Massimo Albiero (ma nulla i due Massimo avrebbero potuto fare senza la sagacia tattica di Silvano Lopezi che ha sfiancato gli avversari nel primo tempo, per poi lasciare la gloria della vittoria ai propri compagni mentre lui imprecava per una doccia ancora fredda perchè troppo anticipata). Passeranno gli anni e Massimo Mastrolia avrà sempre Chioggia nel cuore: si è impegnato per conoscerla e capirla, quando è arrivato, e ora il suo saluto versa nell'aria della festa un pizzico di malinconia. Ciao Massimo, a presto!