martedì 15 gennaio 2013

TENNIS CLUB CHIOGGIA SCONFITTO 3 A 0

TENNIS CLUB CHIOGGIA PESANTE SCONFITTA PER 3 A 0 CON IL T.C RIVIERA DEL BRENTA (ORIAGO DI MIRA)


Nella 3 giornata del girone c di coppa italia invernale i tennisti chioggiotti affrontavano nello scontro decisivo il T.c Oriago che era a pari merito in classifica con 6pt frutto di 2 vittorie,purtroppo la sfortuna si è accanita in casa chioggiotta visto che in settimana il n°1 Bertotto Sandro si è infortunato alla spalla e quindi la partita gia difficile sulla carta e diventata proibita.

Nel 1° singolare Venturini Daniele (4.2) affrontava Zanon Marco (4.1) e perdeva 6a3-6a1 un 1°set equilibrato dove la regola assurda del 40 pari punto secco ha favorito Zanon quando in un torneo normale si va sempre ai vantaggi,nel 2° sing Scomparin Nicola(4.1) ha vinto si Michele Spinello (4.5) per 6a2 6a1 nel doppio la coppia Scomparin Zanon hanno avuto la meglio solo al tibreak decisivo del 3set punteggio 6a4,4a6,7a5 segno evidente che se ci fosse stato Bertotto le cose potevano cambiare.

Ora i ragazzi di capitan Spinello affronteranno sabato 19/01/2013 alle 15 in casa al TENNIS CLUB CHIOGGIA DI BRONDOLO l'A.T. Minerbe (vr) in una partita che decreterà la 2 posizione per chi vince che sarà utile al passaggio del turno visto che le qualificate del giorne saranno due si spera in una buona affluenza di pubblico ingresso gratis.

Da segnalare nella Coppa Province giovanile la vittoria per 6a3 della rappresentativa di tennis di Venezia su Belluno con la vittoria della nostra speranza tennistica chioggiotta Stefano Cester(anni 12) per 6a2,3a6,6a2 su Filippo Dal Molin domenica ci sarà la trasferta con il team di Vicenza.

drugo dan

Nessun commento:

Posta un commento