domenica 4 settembre 2011

DOMENICA 04 settembre 2011 CLODIENSE- FAVARO 3 a 1

Commento ( sportivo) sulla partita di ieri dal nostro delegato Coni preferito




La formazione Clodiense si è presentata in campo senza i big Margherita,Niero,Ragusa e Ballarini,tenuti in tribuna per dare spazio a tutta la rosa,parte con un 4-1-4-1 con Zuccon davanti la difesa e la sola ariete Zecchinato al centro dell'attacco.
La cronaca della partita propone subito al 5' su sponda di Zecchinato un gran tiro di Poricino deviato in corner,al 9'arriva subito il gol bel cross di Bellemo e colpo di testa vincente dell'ariete Zecchinato che con precisione goniometrica infila l'incolpevole Saltarei.
Il Favaro appare intimidito e allora la Clodiense ne approfitta per trafiggere per la seconda volta al 29'su corner batutto da Vianello respinta corta della difesa ospite,batti e ribatti in area il più lesto è Artusi a mettere la palla in rete.Sembra una gara facile,ma niente è facile nello sport è al primo affondo su punizione di Mozzato al 41' mette la palla in rete tra le proteste granata con due giocatori in sospetta posizione di fuorigioco che coprivano la visuale a Boscolo Luca.
Nel secondo tempo dopo un po di sostituzioni, entra Malagò al 15',Vetrano al 11,Sambo al 22',B.Gioacchina al 22,la partita scende di tono,gli ultimi minuti però sono da cardiopalma,al 37st gli ospiti vanno vicini alla beffa nell'unico tiro in porta, ma Bavaresco tutto solo senza portiere vede i fantasmi e calcia la palla a lato,e la legge del calcio non scritta ma sempre temuta,non si smentisce neanche questa volta, gol mancato gol subito,al 40 st,Buso attera platealmente in area Zecchinato,rigore trasformato da Vianello con un tiro secco e preciso alla destra del portiere ospite.
Che dire di questa 2 partita ufficiale di coppa si è visto sicuramente una caratura della nostra squadra solida in difesa,buona a centrocampo anche se con l'inserimento di Margherita e di Malagò subito ne avrebbe trovato più slancio,uniche note dolenti in attacco si vede la mancanza di una punta che dia una mano all'ottimo Zecchinato attaccante d'area,completo tecnicamente e molto assomigliante sia nel fisico che nel suo gioco con i dovuti rispetti a suo maestà IBRAINOVIC.
Capitolo dolente il prezzo del biglietto per una partita di coppa italia proviciale 12€ in tribuna 10€ distinti sembra esagerato infatti la risposta del pubblico in una giornata nuvolosa che poteva prevedere una buona affluenza, visto che la spiaggia e la serie A ,non ci faceva concorrenza è stato deludente,ora siamo al comando del girone 5 di Coppa Italia è ci giocheremo la qualificazione in casa del Dolo il giorno 21/09/2011,mentre domenica 11 inizia il campionato in casa della Feltrese.

Drugo Dan

6 commenti:

  1. veramente si chiama FavAro...

    RispondiElimina
  2. sembrerebbe, usiamo il condizionale, che l'italiano in questo blog sia un optional.....

    RispondiElimina
  3. Riascoltandomi devo dire che Anonimo ha perfettamente ragione....... il mio italiano non è sicuramente dei migliori. Cercherò di migliorare nei miei prossimi interventi. Se saranno graditi...
    Magari se all'intervento/critica.....che accetto più che volentieri... il nostro amico Anonimo aggiunge anche il suo nome e cognome, la cosa sarebbe molto gradita. Ciaooooo
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina
  4. rossano il commento era precedente al tuo intervento, si riferiva al testo precedenteche era statoscritto in velocità domenica dal palmare.
    Ringraziamo cmq delle indicazioni.
    ciao

    RispondiElimina
  5. Si può sapere chi finanzia tutto questo ambaradam? Non credo che si fa niente per niente...nel frattempo nelle fabbriche si continua a licenziare...

    RispondiElimina
  6. Ho inteso......ma in ogni caso.....devo migliorare il mio italiano. Ciaooooo
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina