mercoledì 4 aprile 2012

Il ferrarese Rolando Binelli conquista il “Città di Chioggia”






CHIOGGIA. Rolando Binelli, ventunenne tennista ferrarese, si è aggiudicato l’altro ieri il “Città di Chioggia”, tradizionale appuntamento che chiude la stagione agonistica invernale del circolo... Rolando Binelli, ventunenne tennista ferrarese, si è aggiudicato l’altro ieri il “Città di Chioggia”, tradizionale appuntamento che chiude la stagione agonistica invernale del circolo chioggiotto. Il torneo, quest’anno riservato a giocatori di terza categoria con limite 3.3, ha visto darsi battaglia fin dal tabellone di qualificazione una cinquantina di giocatori.
Molti i giovani di spicco, tra questi il tredicenne Davide Cinti ed il russo diciassettenne Maxim Velcho hanno particolarmente impressionato i numerosi spettatori.
La finale (giudici arbitri Massimo Penzo e Bruno Doria) ha visto prevalere Binelli per 6 6 su Andrea Ziterni che, reduce da una semifinale combattuta con il numero uno di casa Eugenio Boscolo.
Nel tabellone di 4 cat hanno vinto l'accesso al tebellone di 3 cat Bertotto Sandro 4.1 che è riuscito poi a battere un 3.5 e anche Famulari Federico 4.1 che ha vinto il derby con Claudio Boscolo 4.2.mentre Venturini Daniele 4.2 è stato eliminato subito con il punteggio di 6a2 6a4 da un forte 4.1.
Ora la stagione invernale è giunta al termine e durante l'inizio di Marzo si inzierà la Coppa Italia F.I.T dove il T.C Chioggia ha due squadre una in serie D/2 composta da Eugenio Sacchi (3.4) Eugenio Cester (4.1) Bertotto Sandro (4.1) Spinello Filippo (4.3),mentre in D/3 la squadra è composta da capitano Venturini Daniele (4.2) Claudio Boscolo (4.2) Spinello Michele (4.4) Jacopo Agostini (4.3) Marco Boscolo (4.5),inoltre il circolo Tennis Club Chioggia vi ricorda che a due squadre giovanili Under 12 Under 16 per iscrizioni ai corsi condotti da Maestro Cester tel.041491309.
SU CHIOGGIAAZZURRA.BLOGSPOT.COM PAGINA DELLO SPORT
http://www.chioggiaazzurra.blogspot.it/ TROVERETE L'ARTICOLO COMPLETO DEL TORNEO E TUTTE LE NOTIZIE RIGUARDANTI LO SPORT DI CHIOGGIA SUL BLOG.
DRUGO DAN





Nessun commento:

Posta un commento