sabato 28 aprile 2012

LE PAGELLE DEI GIOCATORI DELLA CLODIENSE
ANNO 2012-11
LUCA BOSCOLO VOTO 7= IL PORTIERONE GRANATA E IL MENO BATTUTO DELLA CATEGORIA E DIMOSTRA CHE I CAMPIONATO FATTI IN SERIE D LO HANNO FATTO DIVENTARE UNA SICUREZZA

BARZAN VOTO 6,5=PRESO DA SENO L'EX GIOVANE DEL VENEZIA HA DISPUTATO UNA BUONA STAGIONE INTERROTTA SOLO DA UN INFORTUNIO SERIO CHE LO HA TENUTO FUORI DAL CAMPO PER 2 MESI MA POI QUANDO E STATO IMPEGNATO HA RISPOSTO ALLA GRANDE

NIERO VOTO 6,5=PRESO QUEST'ESTATE DAL RETROCESSO OPITERGINA IN SERIE D SEMBRAVA UN'ACQUISTO AL BUIO INVECE SI E AMALGAMATO BENE CON I COMPAGNI DELLA DIFESA DIMOSTRANDO BUONA PERSONALITÀ E TECNICA.

BELLEMO VOTO 6=HA SOSTITUITO PER TUTTA LA 2^PARTE DELLA STAGIONE LO SFORTUNATO BOSCOLO BERTO E STATO QUELLO MENO SICURO DEL REPARTO DIFENSIVO MA A DALLA SUA PARTE LA GIOVANE ETA E PUÒ SOLO CHE MIGLIORARE.

BALLARIN VOTO 9= IL MIGLIORE IL NUMERO UNO DELLA SQUADRA IL CAPITANO DI MILLE BATTAGLIE BASTA UNO SGUARDO BASTA UN RUGGITO COME QUELLO DEGLI ULTIMI 5 MINUTI DI DOMENICA PER DARE LA SCOSSA ALLA SQUADRA CAPITANO IN CAMPO IDOLO DEGLI EX ULTRAS UNION C .S QUEST ANNO HA SPOSATO LA CAUSA CLODIENSE INSUPERABILE IN DIFESA GRAZIE ALLE SUE DOTI ATLETICHE E DI ANTICIPO RENDENDO NULLI TUTTI I SUOI MARCATORI SE IL CARATTERE LO SUPPORTASSE AVREBBE GIOCATO IN CATEGORIE PIÙ BLASONATE.

SCHIAVON VOTO 6,5= IL GIOVANE GRANATA CATAPULTATO IN PRIMA SQUADRA DALLA PRIMAVERA HA AVUTO UN GRANDE MINUTAGGIO DA PARTE DEL MISTER SARA UTILISSIMO IN SERIE D VISTO LA REGOLA DEI 4 GIOVANI.

ZUCCON VOTO 6,5=IL VECCHIETTO HA DIMOSTRATO CHE LA TECNICA E L'ESPERIENZA NON SI COMPRANO AL SUPER MERCATO MA SI MATURANO NEGLI ANNI.

MARGHERITA VOTO 7=A PARTE UN BREVE PERIODO DI CRISI DAI SUOI PIEDI SONO PARTITE LE PENNELLATE PIÙ IMPORTANTI E DECISIVE SOPRATTUTO CON LA SPECIALITA DELLA CASA IL CALCIO DI PUNIZIONE SI VEDE CHE ANCHE PER LUI GLI ANNI STANNO PASSANDO NON è PIÙ VELOCE E REATTIVO COME UN TEMPO MA GRAZIE AI PIEDI DA FATA FA QUELLO CHE VUOLE CON LA "PELOTA".

PORCINO VOTO 7=HA INIZIATO LA STAGIONE NEL SUO RUOLO DI ALA GRANDE TECNICA E VELOCITA E CLASSE POI E STATO MESSO IN ATTACCO PER NECESSITA SE LA CAVA EGREGIA MENTE ANCHE SE SPALLE ALLA PORTA  SI VEDE CHE NON E IL SUO RUOLO MA CIÒ NON GLI IMPEDISCE DI ESSERE IL MIGLIOR MARCATORE GRANATA.

PRADOLIN VOTO 7=GIOCATORE INTELLIGENTE E DOTATO DI TECNICA SOPRAFFINA L'EX VENEZIA HA FATTO LA DIFFERENZA IN QUESTO CAMPIONATO GOL E ASSIST D'AUTORE LO FANNO RIENTRARE ALLA GRANDE NEL PROGETTO SERIE D.

ZECCHINATO VOTO 6=SI ASPETTAVA DI PIÙ DA QUESTO SPILUNGONE PRESO DALLA SERIE D IN QUI AVEVA FATTO 9 GOL PERO QUEST ANNO NE HA FATTO SOLO 2 E HA LITIGATO SPESSO CON IL GOL E SEMBRATO IMPACCIATO E PSICO LOGICAMENTE NON ANCORA PRONTO A CAMPIONATO PIÙ IMPORTANTI.

BOSCOLO GIOACCHINA VOTO 6,5=SPESSO MESSO TITOLARE VERSO LA FINE DELLA STAGIONE IL GIOVANE DEL VIVAIO DELLA CLODIENSE DIMOSTRA DI ESSERE UN RAGAZZO SU QUI LAVORARE PER IL FUTURO.

DELL'ANDREA ANDREA VOTO 6=PRESO A META STAGIONE DALLA PRIMAVERA DEL VENEZIA IN SOSTITUZIONE DI NODARI IL GIOVANISSIMO DIMOSTRA MOLTA TECNICA E FANTASIA PERO ANCHE MOLTI ERRORI DOVUTI ALL'INESPERIENZA .

MALAGO VOTO 8=STAGIONE SFORTUNATA PER I NUMEROSI INFORTUNI UNO A META STAGIONE E UNO ALLA FINE MA QUANDO E STATO IMPEGNATO HA DIMOSTRATO TUTTO IL BENE CHE SI DICEVA DI LUI QUANDO ERA IMPEGNATO SEMPRE TITOLARE NEL VENEZIA GRANDE TECNICA,VELOCITA E VISIONE DI GIOCO E SENSO DEL GOL NE FANNO DI QUESTO GIOVANE UN GIOCATORE DA BLINDARE E CONFERMARE PER IL PROGETTO SERIE D.
BOSCOLO DAVIDE BERTO VOTO 8= STESSO DISCORSO E STESSA SFORTUNA DI MALAGO MOLTI INFORTUNI DI QUESTO "ENFANT PRODIGE" CHE GIÀ AI TEMPI IN QUI GIOCAVA CON IL CHIOGGIA SOTTOMARINA ERA CONVOCATO NELLE RAPPRESENTATIVE CHE CONTANO,TECNICA ANTICIPO ED INTELLIGENZA LO FANNO RIENTRARE ANCHE LUI NEL PROGETTO SERIE D.

MISTER VITADELLO VOTO 9= E VENUTO A CHIOGGIA NELL'ANNO PIÙ BUIO DELLA SUA STORIA IN QUI A RISCHIATO LA SCOMPARSA DAL PANORAMA CALCISTICO,IN PUNTA DI PIEDI HA LAVORATO IN UN GRUPPO TUTTO NUOVO CHE DOVEVA ESSERE AMALGAMATO E RIUSCITO A VINCERE SUBITO AL 1°ANNO IL CAMPIONATO GIÀ A 3 GIORNATE DAL TERMINE,UOMO VINCENTE VISTO ANCHE IL CAMPIONATO VINTO IN SERIE D ANNI FA CON LA SAMBONIFACESE CARATTERE INTROVERSO MA BASTA UNO SGUARDO E POCHE PAROLE PER FARSI CAPIRE DAI GIOCATORI MERITA LA RICONFERMA

PUBBLICO VOTO 2= STADIO DESERTO SENZA TIFOSI  E ULTRAS IN UN ANNATA VINCENTE E DI RILANCIO IL POPOLO DEI TIFOSI NON HA CONDIVISO IL NOME DELLA SQUADRA E IL SUO PROGETTO PERO QUANDO SI VINCE E SI FANNO SACRIFICI ECONOMICI SOPRATTUTO IN QUESTO PERIODO DI CRISI IN QUI MOLTE SOCIETA SONO SCOMPARSE VEDI ROVIGO E RAVENNA I TIFOSI NON SI SONO COMPORTATI BENE SPERIAMO CHE LA SERIE D E QUALCHE CAMBIAMENTO SOCIETARIO "NOME IN PRIMIS" FACCINO RITORNARE IL RUGGITO DEL BALLARIN CHE TANTA PAURA METTEVA ALLE SQUADRE E TIFOSERIE OSPITI

SOCIETA CLODIENSE VOTO 10 PER LA VITTORIA E IL PROGETTO AL PRIMO ANNO,IL SIGNOR BIELO DEVE ESSERE RINGRAZIATO E VENERATO SE ALLA DOMENICA POSSIAMO ANCORA ANDARE A VEDERE E TIFARE UNA SQUADRA CHE PORTA IL NOME DELLA NOSTRA CITTÀ.
VOTO 2= PER LA SCELTA DEL NOME E PER IL RAPPORTO INSTAURATO CON I TIFOSI E GLI ULTRAS SPERANDO CHE IL PROSSIMO ANNO VISTO CHE ORA SI HANNO LE CAUSE DELLA DEFEZIONE DEI TIFOSI DI RIMEDIARE.

CHIOGGIAAZZURRASPORT VOTO 10
DIAMOCI UN VOTO ANCHE NOI DELLA REDAZIONE IO DRUGO DAN,IL CAPO ANDREA COMPARATO E IL NOSTRO SEMPRE PRESENTE E PRECISISSIMO ED ESPERO ROSSANO BOSCOLO VI ABBIAMO DATO ANCHE CON I NOSTRI ERRORI MA CON TANTA PASSIONE I MOMENTI PIÙ BELLI DELLA STAGIONE COME I VIDEO DI ALCUNE PARTITE,LE INTERVISTE AI GIOCATORI E TECNICI E TIFOSI,SOPRATTUTO ABBIAMO IMMORTALATO IL GIORNO DELLA MANISTESTAZIONE DEGLI EX ULTRAS UNION C S TUTTO VIENE FATTO SENZA SCOPO DI LUCRO MA SOLO PER LA PASSIONE CHE CI ACCOMUNA PER VALORIZZARE LE MOLTE ATTIVITÀ SPORTIVE PRESENTI NEL TERRITORIO CLODIENSE CHE NON VENGONO VALORIZZATE COME DOVREBBERO ESSERE DAI MASS MEDIA E CARTA STAMPATA IL PROSSIMO ANNO DI SERIE D CERCHEREMMO DI MIGLIORARSI DI AUMENTARE LA PROFFESSIONALITA SEMPRE E SOLO AL SERVIZIO DELLA CITTÀ E DEL MONDO SPORTIVO
DRUGO DAN

 IL MIGLIORE DELLA STAGIONE 2011/12                                                  



Nessun commento:

Posta un commento