sabato 15 dicembre 2012

BASKET UISP CHIOGGIA

La società Basket uisp chioggia svolge la sua attività alla Palestra Don Milani a Sottomarina ha come presidente
Nome: ENRICO BOSCOLO PAPO
RUOLO: PRESIDENTE
E-Mail:
papo63@interfree.it, MARIO PAVANELLO
RUOLO: DIRIGENTE CONSIGLIERE,ALBERTO GIOVANNINI
RUOLO: DIRIGENTE CONSIGLIERE, RAFFAELLA BOSCOLO
RUOLO: SEGRETARIA AMMINISTRATRICE,LUCIA SALVAGNO
RUOLO: RESPONSABILE SEGRETERIA.

La "APD U.I.S.P. CHIOGGIA" nasce nel lontano 1975 fondata come polisportiva che voleva rispondere alle esigenze ed alle mancanze della realtà chioggiotta del tempo.
Gli sport che ad essa vi facevano capo erano inizialmente: atletica leggera, pallavolo, sci; per poi aggiungersi nel tempo judo, basket nuoto.
Col passare degli anni alcuni sport non venivano più seguiti, altri cambiavano locazione in società unisportive, creando quella che è la realtà odierna sportiva chioggiotta, quattro società di volley una di judo, altre minori di arti marziali, un paio di calcetto e la nostra, infine, che ha mantenuto il basket ed aggiunto la danza moderna ed in estate il nuoto nella piscina olimpica di nostra gestione.
Attualmente, nel comune siamo, l'unica società che proponga il basket come sport agonistico, con un settore di minibasket e ben cinque squadre a livello giovanile oltre alla prima squadra che milita nel campionato di Promozione maschile della provincia di Venezia.
INTERVISTA AL PRESIDENTE ENRICO BOSCOLO "PAPO"
 
L’obiettivo principale dell’associazione è il sano divertimento facendo uno sport che permetta di confrontarti, anche con l’agonismo, con altri bambini e/o ragazzi in un ambiente di sani principi e che non sia vincolato solo da vittorie inseguite a tutti i costi.
All’amministrazione diciamo solo che lo sport e anche chi lo pratica a tutti i livelli e settori (Dirigenti, tecnici, ecc.) ha bisogno di non essere sempre l’ultima ruota del carro e di essere considerati solo in campagna elettorale, lo sport è un bene di tutti e per tutti ed ha bisogno soprattutto di rispetto .
Gli obiettivi della prima squadra riflettono la politica della Società, questo non vuol dire che si rinunci alle vittorie, la squadra sta dando molte soddisfazioni alla fine tireremo le somme.
DRUGO DAN
 

Nessun commento:

Posta un commento