domenica 30 dicembre 2012

Sport, Sociale e Turismo incontrano l'Amministrazione









Carissimi concittadini
con gli auguri di un buon 2013, colgo l'occasione per invitarvi all'incontro pubblico di lunedi 14 gennaio 2013 alle ore 20:00 presso la Sala del Consiglio Comunale di Chioggia dove verrà affrontato il seguente argomento
SISTEMA INTEGRATO DI SERVIZI - Città dello SportUn progetto sostenibile, trasparente,  condiviso, gestibile, concreto, modulare con tempi e costi certi. 
Nella qualità di Fiduciario CONI di Chioggia voglio contribuire a cogliere appieno l'opportunità che l'Assessore allo Sport Narciso Girotto e l'Amministrazione Comunale concede ai settori dello sport e del turismo.
L' obbiettivo è quello di arrivare all'incontro con l'Amministrazione con una forte proposta unitaria dello sport, del sociale e del turismo.
Gli operatori turistici, gli operatori sociali e le società sportive partono dal seguente presupposto: Chioggia non può permettersi altre cattedrali nel deserto e/o strutture che non soddisfino appieno i bisogni reali dei nostri turisti, dei nostri concittadini e delle nostre fasce deboli.
Per il ruolo che ognuno di voi ricoprite ritengo importante un vostro contributo di idee e/o di critica ad una delle due riunioni preparatorie che si terranno in Via Cassiopea, 33 - Sede del Consorzio ConChioggiaSì:
Ore 19:00 - 7 gennaio 2013 - Lunedi  - Incontro con gli Imprenditori e le Associazioni di Categoria;
Ore 19:00 - 8 gennaio 2012 - Martedi - Incontro con le Associazioni Sportive e Sociali
Rossano Boscolo

3497265279


.

2 commenti:

  1. Rossano entrambi gli argomenti sono molto impegnativi.
    Ti coinvolgo solo sul primo, il punto di partenza è il seguente:
    a) abbiamo una pista di atletica che non è una pista;
    b) abbiamo un palasport che non è un palasport;
    c) abbiamo uno stadio che non è più uno stadio;
    d) abbiamo una arena spettacoli che è in totale abbandono;
    e) non abbiamo una piscina pubblica;
    f) potremmo continuare.......
    In teoria si può solo migliorare o possiamo ancora peggiorare?

    RispondiElimina
  2. Espongo una proposta che ritengo molto interessante che mi è stata fatta su facebook da MB:
    .....................................
    La mia idea:un palazetto con sabbia tipo tenda riscaldato in spiaggia per beach volley e rachettoni e perché no pure per bilie,per attivita'invernali.avrei anche la zona:Bagno lido sabbia d'oro zona alta dove c'è' bar.anche per beach soccer o footvolley!
    Poi tutte le tue idee,cerchiamo uno stadio senza pista atletica.piccolo ma confortevole,poi bowling e cinema.in 3 D .
    Cmq vengo.tieni conto che il mondo di beach tennis e' in espansione, avere dei piccoli campioni o una scuola sarebbe importante.
    Poi lo so che pensi in grande ed è giusto che sia così'.insisti insisti.
    Un peccato non sfruttare un pezzo di spiaggia per fare sport pure d'inverno.Ho visto una struttura simile a Treviso, con riscaldamento a terra, con sabbia tipo la nostra per fare beach volley.te lo ricordi il famoso gommone gonfiabile all'Isola Dell 'Unione dove le magistrali facevano ginnastica? Una cosa simile.cmq
    Io spero al polo sportivo.ciao.
    ....................................

    Considero questa proposta assolutamente in linea con quello che è il mio modo di vedere la futura impiantistica sportivo-turistica. Sicuramente mi informo e approfondisco la questione.
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina