giovedì 24 gennaio 2013

ROSSANO A VENETO SVILUPPO





MARGHERA
Giovedi 24 Gennaio 2013 - Ore 10:00

Questa mattina ho incontrato il Direttore Generale di venetosviluppo Dottore Gianmarco Russo e il suo collaboratore Dottore Nicola Polato. Ho illustrato il progetto Sistema Integrato di Servizi - Città dello Sport e del Turismo. Hanno trovato il progetto interessante e da prendere sicuramente in considerazione appena saranno posti in essere le condizioni preliminari necessarie: gli indispensabili strumenti amministrativi e urbanistici. 
MI hanno dato la loro disponibilità di venire a Chioggia per incontrare i promotori del progetto e i nostri Amministratori.


PROSSIME TAPPE
GRUPPO DI LAVORO
Composizione:  Sarà composto dai rappresentanti degli enti pubblici, dai presidenti delle categorie economiche, turistiche e sociali e dal delegato CONI.
Obbiettivo: Indicare linee generali di indirizzo del progetto (ubicazione, cubatura, costi, tempi e modalità di realizzazione della struttura).
Tempi: La prima riunione è fissata per martedi 29 gennaio alle ore 18:00 presso la sala polifunzionale del Comune di Chioggia ( vicino alla sala del Consiglio).
Aperto: E’ possibile assistere ai lavori.


SOGGETTO PROMOTORE
Composizione: Sarà composto dai dai presidenti delle associazioni sportive, sociali e delle categorie economiche e turistiche.
Obbiettivo: Recepire le linee generali di indirizzo del progetto indicate dal gruppo di lavoro. Presentare un progetto di massima e un piano economico.
Tempi: La prima riunione è fissata per lunedi 11 febbraio alle ore 18:00 presso la sala riunioni del consorzio CONCHIOGGIASI’.
Aperto: E’ possibile assistere ai lavori.






2 commenti:

  1. incontri,incontri,incontri...ma chi lo ha da fare sto impianto.L'amministrasion xe desperà chi vuolo el rossano che metta la grana no se capise

    RispondiElimina
  2. ricordo all'amico 07:17 che stiamo parlando di strutture che Chioggia dovrebbe avere già da anni e che tutte le altre città del veneto anche più piccole della nostra normalmente già hanno da tempo:
    1. Pista di atletica leggera regolamentare
    2. Piscina coperta pubblica
    3. Palazzetto dello sport
    4. .....
    Tieni presente che Chioggia ha perso in passato finanziamenti già ottenuti, per iniziare basterebbe non perdere quelli che possiamo ottenere per il futuro.
    Proprio perchè il tuo intervento non è assolutamente fuori luogo e merita un approfondimento: ti lascio la mia mail conichioggi@gmail.com e il mio numero di telefono 3497265279.
    Ciaoo
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina