domenica 4 novembre 2012

LA CLODIENSE PAREGGIA A SACILE
PAREGGIO TUTTO SOMMATO GIUSTO CHE HA VISTO UN PRIMO TEMPO PREVALERE LA SACILESE CON UN GOL DI ADRIANO NELLA RIPRESA MEGLIO LA CLODIENSE CHE HA RISCHIATO DI VINCERE MA TUTTO SOMMATO IL RISULTATO E GIUSTO.

 

SACILESE - CLODIENSE FORMAZIONI

SACILESE Bazzicchetto, Dionisi, Tonetto, Favret, Niccolini, Beghin, Delpapa (dal 23' st Sadio), Nicoletti (dal 23' st Grazzolo), Tocchetto (dal 7' st Furlanetto), Furlan, Adriano. All. Parlato (Cont Zanotti, Rossi, Pederiva, Tamba)

CLODIENSE Ziliotto (dal 14' st L. Boscolo), Barzan, Busatto, Ballarin, Niero, Ponce, Bellemo, Malagò (dal 14' st Schiavon), Lella, Margherita, Gavagnin (dal 7' st Dell'Andrea). All. Vittadello (Dal Corso, Olivieri, Porcino, D. Boscolo)

ARBITRO Fourneau di Roma

All'inizio della partita Mister Vittadello deve rinunciare a Pradolin problemi al collo a centrocampo è stato inserito Ponce e Bellemo ad affiancare Margherita in avanti il solo Lella a pungere in porta il giovane Ziliotto nella Sacilese manca Dall'Acqua in avanti l'ex imperatore Adriano.

MARCATORI Al 30' Adriano; nella ripresa, al 10' Bellemo, al 20' Margherita, al 40' Sadio

NOTE Espulso Beghin al 19' st per doppia ammonizione. Ammoniti Beghin, Lella, Bellemo, Furlanetto, Barzan.

Mister Parlato conferma il 4-4-2 di Repen con l'unica eccezione di Tocchetto al posto dell'infortunato Dall'Acqua e Nicoletti per lo squalificato Grion.

3' Conclusione di Furlan dai 20 metri, Ziliotto respinge in due tempi

10' Adriano scatta sul filo del fuorigioco e si presenta a tu per tu con Ziliotto. Ma l'assistente di linea alza la bandierina tra le proteste dei biancorossi.

19' Punizione di Margherita dal limite (nell'occasione ammonito Beghin), che Bazzicchetto blocca senza problemi.

24' Sacilese pericolosissima: angolo di Favret, testa di Niccolini, Ziliotto riesce a metterci una mano e a mandare in corner.

30'  Assist al bacio di Nicoletti dalla sinistra per Adriano che si avvita di testa e manda la sfera nell'angolino basso alla sinistra di Ziliotto. 1-0.

35' La Clodiense prova a reagire. Conclusione dal limite di Ponce. Bazzicchetto para a terra.

41 Punizione di Nicoletti dal limite dopo un fallo sullo scatenato Adriano. Il piazzato termina di poco alto sopra la traversa.

46' FINISCE IL PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

2' Conclusione di Ponce dalla distanza: troppo pretenziosa, palla che si perde a lato.

7' Infortunio per Tocchetto: costretto ad uscire, al suo posto Furlanetto.

8' TRAVERSA della Sacilese: Furlan se ne va sulla sinistra a Ballarin e mette in mezzo per l'accorrente Nicoletti, la cui conclusione a botta sicura è deviata da Ziliotto sulla traversa.

10' Pareggio della Clodiense: diagonale di Malagò dalla sinistra, gran respinta di Bazzicchetto, ma la palla capita sui piedi di Bellemo che dal vertice destro dell'area lascia partire un fendente deviato da Beghin alle spalle di Bazzicchetto. 1-1.

15' Lieve malore per il portiere veneziano Ziliotto. Vittadello costretto (per mantenere i 4 fuoriquota) a un doppio campio: dentro l'estremo di riserva Luca Boscolo e il giovane Schiavon al posto di Malagò.

19' Sacilese in 10: espulso Beghin per doppia ammonizione.

20' Clodiense in vantaggio: punizione magistrale di Margherita dal limite, che tocca il palo alla sinistra di Bazzicchetto e si insacca dalla parte opposta. 1-2.

23' Doppio cambio nelle fila biancorosse: Grazzolo per Nicoletti e Sadio per Delpapa. Debutto assoluto in prima squadra per il giovane attaccante senegalese Samba Sadio, classe '95.

40' Pareggio della Sacilese: cross dalla destra di Dionisi e proprio lui, il debuttante Samba Sadio si inventa un sinistro al volo che si infila alle spalle di Luca Boscolo. 2-2. Che prodezza!

45' Saranno ben 8 i minuti di recupero.

46' Palo della Clodiense: angolo di Margherita, testa di Niero e palla che batte sul legno alla destra di Bazzicchetto.

53' Finisce la partita. Sacilese brava a recuperare lo svantaggio pur con un uomo in meno. Domenica di nuovo al XXV aprile, ospite il Montebelluna.
 
COMMENTO DRUGO DAN
PARI GIUSTO ANCHE SE RESTA IL GRANDE RAMMARICO DI UN PAREGGIO ARRIVATO ALLA FINE QUANDO LA PARTITA SEMBRAVA VINTA VISTO L'INFERIORITA NUMERICA DELLA SACILESE POI AL 46' CI SI E MESSO ANCHE IL PALO A FERMARE IL COLPO DI TESTA DI NIERO A BOTTA SICURA LA REAZIONE CHE LA SOCIETA E TUTTO L'AMBIENTE AVEVA CHIESTO AI RAGAZZI C E STATA ANCHE SE IO NON AVEVO DUBBI CHE L'ULTIMA SCONFITTA E PIU FIGLIA DELLA CATTIVA SORTE CHE AD UNA RILASSATEZZA GENERALE IN QUESTO CAMPIONATO C'E MOLTO EQUILIBRIO VEDI SCONFITTA ODIERNA DEL PORDENONE PER QUI LA FORTUNA ALCUNE VOLTE E PIÙ DETERMINANE ANCHE SE ALLA FINE VINCERÀ LA SQUADRA MIGLIORE COME SEMPRE IL RIETRANTE BALLARIN HA DATO PIU SICUREZZA ALLA SQUADRA E LA CLASSE DI MARGHERITA CON IL GOL MAGISTRALE SU PUNIZIONE HANNO CREATO LE BASI PER UNA BUONA PRESTAZIONE DOMENICA 11 NOVEMBRE ORE 14.30 AL BALLARIN SCENDE LA CAPOLISTA CORAZZATA PORDENONE SI ATTENDE IL PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI VISTO CHE CON LE PRIME DELLA CLASSE QUESTI RAGAZZI CI HANNO REGALATO SEMPRE GRANDI SODDISFAZIONI VEDI VITTORIA IN COPPA ITALIA CON IL PORDENONE E LA VITTORIA CON IL VECOMP.DA SEGNALARE LA VITTORIA PER 3 A 1 DEGLI JUNIORES NAZIONALI DI STEFANO BERNARDI
SALA STAMPA
CONTINUA IL SILENZIO STAMPA DELLA CLODIENSE ABBASTANZA INCOMPRENSIBILE PERCHÉ NON SI CAPISCONO I MOTIVI ANCHE SE PERO IN TRIBUNA ABBIAMO VISTO L'EX TECNICO VENEZIA FAVARETTO POSSIAMO IPOTIZZARE CHE UN ULTERIORE PASSO FALSO DI VITTADELLO SAREBBE STATO FATALE  PERO RIUSCIAMO LO STESSO A CARPIRE QUALCHE IMPRESSIONE SUL MATCH NEL SOTTO PASSAGGIO DELLO STADIO DAL PRESIDENTE BIELO "SIAMO CONTENTI PERCHÉ LA SQUADRA HA REAGITO BENE DOPO LA SCONFITTA CON IL MONTEBELLUNA NON ABBIAMO NIENTE DA DIRE.
MISTER PARLATO SACILESE "ABBIAMO INIZIATO MOLTO BENE LA GARA CON IL PIGLIO GIUSTO POI PERO LA FATICA E L'ESPULSIONE SI SONO FATTI SENTIRE E SIAMO STATI BRAVI CON MOLTA FATICA AD AGGUANTARE ALMENO IL PAREGGIO,LA CLODIENSE MI E PARSA FORMAZIONE MOLTO ACCORTA E ARRABBIATA E NON CI HA LASCIATO TANTI SPAZI.
ADRIANO "POTEVAMO VINCERE MA L'ESPULSIONE CI HA DANNEGGIATI CREDO CHE IL PAREGGIO SIA SOSTANZIALMENTE GIUSTO MI HA FATTO PIACERE RITROVARE ALCUNI MIEI EX COMPAGNI QUANDO GIOCAVO NEL CHIOGGIA DOVE HO FATTO UNA GRANDE ANNATA.

DRUGO DAN
 

Nessun commento:

Posta un commento