lunedì 6 luglio 2015
tennis club chioggia
GRANDI RISULTATI PER LE SQUADRE DEL TENNIS CLUB CHIOGGIA
Si è conclusa a fine giugno la prima fase regionale dei campionati a squadre di tennis.
Quest’anno il Tennis Club Chioggia presentava ai nastri di partenza ben otto squadre tra giovanili e open: due squadre under 12 maschili, una squadra under 14 maschile, una under 16 maschile, una squadra open che partecipa al campionato di serie D4 maschile, una femminile al campionato di serie D3, e due maschili che partecipano al campionato regionale di serie D2. Tutte le squadre si sono ottimamente comportate. Una menzione particolare va alle due squadre under 12 che hanno vinto il loro girone provinciale andando a giocare la seconda fase regionale. Per quanto riguarda le squadre open, la squadra di D4 maschile ha superato la prima fase a gironi e andrà a disputare un tabellone ad eliminazione diretta nel mese di settembre per la promozione in serie D3. La squadra “A” di serie D2 inoltre ha superato no senza difficoltà il turno e andrà anch’essa a disputare la fase finale per la promozione in serie D1 nel mese di settembre. Un plauso particolare va anche alla squadra di D3 femminile che ha disputato il campionato per il primo anno vincendo un incontro in un girone proibitivo, e alla squadra “B” di serie D2 che, seppur inserita in un girone di ferro, è andata vicina al passaggio alla fase successiva.
Queste sono tutte le squadre del Tennis Club Chioggia:
Under 12 Maschile: Donaggio Edoardo, Padoan Lorenzo, Voltolina Filippo
Under 12 Maschile: Amati Gianluca, Rossetti Filippo, Boscolo Nicola, Ferigutti Giorgio.
Under 14 Maschile: Cester Stefano, Boscolo Lorenzo, Boscolo Luca, Fasolin Gianmarco
Under 16 Maschile : Boscolo Federico; Nordio Filippo. Fasolin Edoardo
D3 Femminile: Paoan Gioia (cap.), Penzo Alessandra, Mainer Lorella, Boscolo Rossella, Boscolo Romina, Forza Sonia, Conte Claudia, Santin Antonella.
D4 Maschile: Serravezza Luigi (cap.), Rossi Mauro, Frezzato Filippo, Ranzato Matteo, Boscolo Cristian.
D2 Maschile “B”: Spinello Filippo (cap.), Marangon Andrea, Penzo Matteo, Boscolo Claudio, Boscolo Federico, Gallimberti Andrea, Fornaro Emanuele.
D2 Maschile “A”: Spinello Michele (cap.), Boscolo Eugenio, Crepaldi Andrea, Famulari Federico, Bertotto Sandro, Cester Eugenio, Venturini Daniele.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento