mercoledì 15 giugno 2016

CLODIENSE CHIOGGIA: NUOVO NOME, NUOVO ALLENATORE, NUOVA MAGLIA PER IL CALCIO D'ECCELLENZA


È stato presentato oggi In Diga dal presidente Ivano Bielo il nuovo allenatore della Clodiense Chioggia -questa la nuova denominazione- per il prossimo campionato di calcio, che la squadra lagunare dovrebbe disputare in Eccellenza (anche se presenterà la richiesta di ripescaggio in serie D).
Si tratta del vicentino Massimiliano De Mozzi, classe 1971, già al Real Vicenza e con esperienze anche all'Abano.
Nell'occasione è stata presentata anche la nuova maglia granata, e annunciato l'addio del direttore Mauro Gallo dopo dieci anni di dedizione ai colori sociali: resterà comunque consulente del presidente.
Alla conferenza erano presenti anche molti ragazzi del fiorente settore giovanile della società.

L'inizio della nuova stagione, nel vento della diga, è salutato così dal presidente Bielo: «Siamo ambiziosi, il mister mi ha dato subito l'impressione di fare al caso nostro, c'è fiducia. Quando ho parlato con lui di programmi li ha condivisi subito. Ha dimostrato sicurezza e personalità, ha la predisposizione al lavoro. Ci stiamo muovendo sul mercato assieme a lui, sperando nel ripescaggio. Abbiamo confermato comunque alcuni giocatori della stagione scorsa, come Matteo Malagò e Abca. Se dovessimo essere in Eccellenza vogliamo vincerla subito, se siamo in D dobbiamo fare un campionato dignitoso. E nel giro di qualche anno giocarsela per vincere quella serie. Faremo tutto quello che serve».

Queste le prime parole di De Mozzi da mister della Clodiense Chioggia: «Qui ci sono idee chiare. Non importa la serie, conta il tipo di calcio che si vuol fare, in maniera seria».
Ai microfoni di Chioggia Azzurra, Ivano Bielo spiega altri particolari: «Sono molto determinato, speriamo di avere presto anche un nuovo sponsor. Abbiamo aggiunto Chioggia al nome Clodiense perché utile sotto vari aspetti, ad esempio la riconoscibilità fuori porta. Pertanto abbiamo modificato il logo con i nomi delle città di Chioggia e Sottomarina, sperando di andare incontro a quelle persone che avevano dubbi sul seguire la squadra. Confermo che Mauro Gallo non sarà più il direttore generale, ma c'è sempre, sarà mio consulente e darà una mano alla campagna acquisti».

3 commenti:

  1. E sconvolgente a questo punto sa proprio di presa in gira al mondo del tifo della città di Chioggia

    RispondiElimina
  2. A questo punto si poteva cambiare in Clodiense Chioggia Sottomarina..........

    RispondiElimina
  3. Invece di mettere il.nome vecchio ac unione chioggia sottomarina potevano mettere asd unione chioggia sottomarina

    RispondiElimina