domenica 14 maggio 2023

PARTONO I PLAYOFF: PER SCARDINARE LA LUPA

14 maggio 2023

Comincia l'appendice di campionato, al Ballarin (calcio d'inizio ore 16.00) arriva la Luparense per la semifinale in gara secca. 

Union con fattore campo a cui basta non perdere per accedere alla finale, in caso di parità dopo 90' tempi supplementari che però non avranno l'appendice dei rigori in caso di ulteriore pareggio.

Una sfida comunque importante: i playoff infatti non sono solamente una triste parentesi per le squadre che non hanno vinto il campionato, ma vincerli può offrire scenari interessanti in caso di eventuale ripescaggio per completare l'organico in serie C.

Ma battere la Luparense sarà tutt'altro che semplice: in campionato sono emersi due pareggi 0-0, con la squadra di Zironelli che ha imbrigliato molto bene Andreucci soprattutto al Ballarin. 

I lupi per altro dopo un campionato abbastanza deludente hanno chiuso bene, e con l'ambizione che li contraddistingue proveranno sicuramente a sbancare il Ballarin.

Andreucci che si affida alla squadra che ha vinto bene ad Este all'ultima giornata: Minucucci ed Aliu hanno segnato, dubbi su Filippo Serena non al meglio e su Fasolo che non ha reso al meglio negli ultimi due mesi, oltre che ad Issa che ormai ha chiuso anzitempo la stagione.

Union che giocherà con il lutto al braccio per onorare la memoria dello storico magazziniere Gildo Paganin, venuto a mancare in settimana e figura di riferimento in società per moltissimi anni.



Nessun commento:

Posta un commento