[11:07, 23/12/2021] TizianoTech: certamente
[13:41, 23/12/2021] Comp 2: Ieri pomeriggio, nella partita giocata tra l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina e la San Martino Speme allo stadio Aldo e Dino Ballarin si è conclusa per 4 reti a zero per la squadra di casa.
Quinta vittoria consecutiva e squadra ancora imbattuta in tutta la serie D. reti inviolate per il quarto incontro consecutivo. Solo 4 punti separano la squadra dalla prima in classifica l’Arzignano, avendo anche la partita contro il Levico da giocare in quanto rimandata a causa della neve e che si giocherà a Levico il 5 gennaio. Una differenza di punteggio che rende la squadra più forte per la competizione che la vedrà affrontare la prima in classifica.
Lo stadio non aveva il solito pubblico, ma l’incontro si è tenuto in un giorno lavorativo infrasettimanale e la defezione di una parte di pubblico era comprensibile.
Mister Andreucci, dopo l’espulsione della scorsa settimana ha dovuto assistere la partita dagli spalti, mentre a dare le direttive alla squadra è stato Alessandro Ballarin, allenatore in seconda, per la prima volta sulla panchina durante un incontro.
Sono state portate a buon fine tutte le azioni importanti che l’Union ha costruito, una partita che, nonostante il risultato, ha mostrato comunque difficoltà.Il primo tempo, conclusosi con tre reti di vantaggio per l'Union, ha fatto vedere una buona squadra che si è un po’ adagiata sul risultato nella ripresa, salvo poi riprendere in mano la situazione e mettere a segno la quarta rete.
L’avversario si è fatto temere soprattutto all’inizio del primo tempo quando il San Martino ha avuto due belle occasioni. L’Union è però entrata subito in partita. La squadra può sicuramente fare meglio ma questa è una vittoria da tenere ben stretta, un punteggio pieno utile ai fini classifica. Al contrario del solito, quando la squadra costruisce molto per segnare poco, questa volta la squadra ha costruito per segnare. Un grande lavoro quello che fa il team per mantenere inviolata la rete partita dopo partita. La classifica ora si rende interessante. In queste partite sono stati recuperati molti punti, ma ogni partita è una battaglia. Si guarda la classifica sapendo che ora non vale nulla
Le reti sono state realizzate tutte su assist di Marcolin , hanno segnato Kaptina, che ha realizzato due reti, sbloccando il risultato e demoralizzando gli avversari, di Fasolo il terzo gol e di Issa il quarto.
Dalla Squadra esce Romano che nel campionato ha segnato 6 reti
Nessun commento:
Posta un commento