mercoledì 19 gennaio 2022

L'UNION PERDE 4 A 2 CON IL LAVIS

Partita persa per 4 reti a 2 quella giocata dall’Union Clodiense Chioggia Sottomarina allo stadio Mario Lona di Lavis contro il Levico Terme, al termine del recupero della neve, giocata oggi per rifarsi del rinvio dello scorso 8 dicembre a causa dell’abbondante nevicata. 

Dopo un primo tempo combattuto ed equilibrato conclusosi a reti inviolate con una bella parata effettuata dal nostro portiere Passador, nella ripresa il loro numero 9, un ottimo giocatore, in una bella azione giocata in contropiede ha segnato la prima rete; il secondo gol è arrivato poi su rigore.

L’Union ha poi contrattaccato con Di Maria che ha segnato il gol del 2 a 1 e a seguire il pareggio, grazie a un bel tiro da fuori di Duse. Ma dopo poco il gol del vantaggio per il Levico Terme segnato da Vinciguerra e, infine, la quarta rete che ha concluso il match.

Dopo il pareggio si pensava che la partita potesse concludersi in parità invece gli avversari hanno dimostrato una superiorità di gioco e un miglior lavoro di gambe.

La squadra comincia l’anno perdendo l’imbattibilità ma deve tirare fuori gli attributi per la prossima partita, domenica 23 ad Arzignano, contro la prima in classifica.

 

Nessun commento:

Posta un commento