mercoledì 30 marzo 2022

TURNO INFRASETTIMANALE ALLO STADIO BALLARIN PER L'UNION CLODIENSE CHE RICEVA LA VISITA DEL CJARLINS MUZANE NELLA 26ª GIORNATA DI CAMPIONATO.

Partita che si prospetta tutt'altro che semplice per gli uomini di mister Andreucci, reduci da un sofferto pareggio sul campo della Dolomiti Bellunesi.

Il Cjalrins Muzane infatti è già stato affrontato in campionato, con una vittoria ai rigori in Coppa Italia dopo un 2-2 e il pirotecnico 3-3 con beffa nei minuti di recupero per i granata.

Una partita fondamentale anche in classifica, con l'Union che punta a mantenere il ritmo dell'Arzignano Valchiampo, che ha pareggiato proprio contro i Friulani nell'ultimo turno di campionato.

I vicentini affronteranno i terzi della classe della Luparense, mentre il Cjarlins, società ambiziosa del vulcanico presidente Zanutta, punta almeno ai playoff.

Oltre al recupero per le partite ravvicinate, c'è preoccupazione per le condizioni di Marcolin e Finazzi, usciti malconci dalla partita di Belluno: entrambi sono convocati ma verranno valutati all'ultimo.

Partita che insomma di prospetta insidiosa contro una squadra che può contare sul capocannoniere del torneo Rocco, ma anche giocatori come Tobanelli e D'Apollonia, autentici totem per la categoria.

Calcio d'inizio alle ore 15.00 allo stadio Ballarin, con le biglietterie regolarmente aperte.



Nessun commento:

Posta un commento