Dopo la sosta di campionato torna in campo l'Union Clodiense che gioca in anticipo a Belluno contro la Dolomiti Bellunesi. Calcio d'inizio alle ore 15.00, orario che diventerà prassi dalle prossime partite con il cambio dell'ora.
Partita che si prospetta ostica e potenzialmente pericolosa per gli uomini di mister Andreucci, contro una formazione ambiziosa che punta ad un piazzamento playoff.
La Dolomiti Bellunesi, società fondata la scorsa estate con la fusione delle tre realtà storiche della provincia dolomitica, Belluno, Feltre e Sedico, sta nello un campionato a ridosso della zona play-off, obiettivo dichiarato per la compagine che può contare su giocatori di grande esperienza per la categoria, su tutti il bomber Simone Corbanese, ma anche giocatori come Raimondi, Onescu, l'ex Posocco e i giovani si prospettiva Episcopo e De Leo.
All'andata fu un colpo di testa di Assane Mboup a risolvere la partita, combattuta ed equilibrata per larghi tratti. Granata che vengono da tre vittorie consecutive senza subire Gol, con la sosta arrivata nel momento di massimo sforzo nell'inseguimento all'Arzignano capolista, distante 4 punti impegnata quest'oggi in una partita ugualmente ostica sul campo del Cjarlins Muzane, che mercoledì sarà ospite al Ballarin.
Nessun commento:
Posta un commento