martedì 13 marzo 2012

OGGI ALLE 15 GRANDE EVENTO SPORTIVO AL BALLARIN








Grande evento questo pomeriggio allo stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia alle ore 15 si sono affrontate in amichevole le nazionali under 18 di Italia di Mister Alberigo Evani e della Svizzera davanti a circa 2000 persone con una cornice di pubblico variegata davvero stupenda composta da giovani e tifosi è stata questa la nota più importante di questa giornata l'aver trasferito ai nostri giovani calciatori quei valori che solo lo sport può dare e quando si manifesta ad altissimi livelli come quello di oggi con calciatori delle squadre più blasonate di serie A e B la sensazione è stupenda.
In tribuna ad onorare la splendida organizzazione del comitato organizzatore con in prims Rossano Boscolo e la società Clodiense c'era l'illustrissima presenza di Arrigo Sacchi l'allenatore che ha rivoluzionato il modo di giocare a calcio con quella zona che oggi molti allenatori praticano e con le grandissime vittorie che ha avuto con il Milan e la Nazionale.
La partita è stata combattuta è ha visto primeggiare la Svizzera per 1 a 0 ma questo passa in secondo piano perchè la vera vittoria è stata della città di Chioggia che si è trovata pronta ad organizzare eventi internazionali di questa portata nel migliore dei modi dando dimostrazione che su Chioggia la Nazionale italiana può contare per eventi futuri.
DRUGO DAN

Primo video - il secondo sarà disponibile ( forse ) in tarda serata


Sandro Merlin ( al centro,foto di repertorio)




il commento di Sandro Merlin
TEAM MANAGER CLODIENSE

Partita equilibrata, con possesso palla a vantaggio della nazionale italiana, poche occasioni da gol nel primo tempo ad eccezione si una traversa colpita dalla squadra elvetica, il secondo tempo si è svolto sulla falsa riga del primo. Il gol infine è arrivato su un disimpegno errato della difesa italiana (gol di malele) giocatore elvetico in forza al Palermo. Negli ultimi minuti varie occasioni per l'Italia ma il portiere svizzero riesce a sventare la minaccia.

Nessun commento:

Posta un commento