mercoledì 28 marzo 2012

SEMINARIO CLODIENSE LUNEDI' 16 APRILE 2012


La CLODIENSE SSD srl organizza lunedì 16 aprile p.v. alle ore 15.00 il 1° SEMINARIO CLODIENSE, un clinic di aggiornamento e di confronto per Tecnici ed allenatori, al quale sono state invitate le società calcistiche delle provincie di Venezia, Padova e Rovigo.
Relatore del Seminario, sarà Mister Alessandro MUSICCO attuale osservatore e collaboratore del Club Italia per le Nazionali Giovanili.






Argomenti della manifestazione saranno la ricezione e la trasmissione della palla.
Il Seminario prevede una prima parte teorica, che si svolgerà presso l'Aula Magna dell'Istituto Tecnico “Domenico Cestari” ed una parte pratica sul campo, che vedrà la partecipazione degli atleti del Settore Giovanile della Clodiense Calcio e che si svolgerà, a seguire, allo Stadio A.D. Ballarin.
A riprendere l’intero avvenimento saranno presenti le telecamere del sito internet www.allenatore.net, una delle maggiori riviste on line del settore.
L’evento, fortemente voluto dal Responsabile del Settore Giovanile Lino MAINER, dal Responsabile Organizzativo Matteo DORIA e dal Responsabile Tecnico Luca SPINADIN, ed implementato dalla coordinazione tecnica di Mister Raffaele BARRA vuole essere il primo di una serie di progetti volti all’accrescimento tecnico – culturale degli appartenenti alla società calcistica Clodiense che condivide un chiaro e preciso progetto formativo di soggetti in divenire, con lo scopo di inserire il maggior numero di giovani in prima squadra.

1 commento: