giovedì 13 dicembre 2012

ALTRO ACQUISTO IN CASA CLODIENSE?

ALTRO ACQUISTO IN CASA CLODIENSE PRESO GIACOMO BOSEGGIA
Classe 93' viene dalla Sambonifacese è un'attaccante.

DOPO L'ARRIVO DI RAFFAELE CACURIO IERI LA SOCIETA' HA UFFICIALIZZATO L'ARRIVO DI GIACOMO BOSEGGIA DALLA SAMBONIFACESE UN GIOVANE ATTACCANTE CRESCIUTO NELLE GIOVANILI DEL VERONA QUESTI ACQUISTI SONO STATI FATTI PER SOPPERIRE ALL'UNICO REAPARTO CHE ERA DEFICITARIO CI DICHIARA IL DG MAURO GALLO CHE CI ASSICURA CHE IL MERCATO CON QUESTI 2 ACQUISTI SI PUO' CONSIDERARE CHIUSO SALVO QUALCHE OCCASIONE.
SUL FRONTE USCITA DOPO L'ADDIO A PORCINO C'E' IL GIOVANE BOZZATO IN PROVA ALLA SOCIETA' LIGURE (SERIED) DEL BOGLIASCO DOMENICA LA CLODIENSE SARA' IMPEGNATA A CASTELFRANCO VENETO CONTRO IL GIORGIONE CHE AVRA' SQUALIFICATO PER UN TURNO GAZZOLA E RIELLO MENTRE PER FORTUNA NESSUNA AMMENDA ALLA CLODIENSE PER L'ASTINA DI PLASTICA CADUTA ACCIDENTALMENTE IN CAMPO DOMENICA NEL DERBY CON IL SANDONAJESOLO.
drugo dan 

8 commenti:

  1. MENTRE PER FORTUNA NESSUNA AMMENDA ALLA CLODIENSE PER L'ASTINA DI PLASTICA CADUTA ACCIDENTALMENTE IN CAMPO DOMENICA NEL DERBY CON IL SANDONAJESOLO.
    ---------------------------------------------
    era assolutamente chiaro e palese che la società non avrebbe preso la multa in quanto nulla era successo. Magari era la speranza di qualcuno all'interno della società per poi sostenere: ecco i xe venui una volta e avemo ciapa subito la multa, a ve visto che avevimo ragion a non volerli.
    ------------------------------------------
    Spero di sbagliarmi, ma credo di non essere andato troppo lontano dal pensiero di qualcuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che sia stia facendo un processo alle intenzioni anche se probabilmente la dirigenza dovrebbe sforzarsi di rendersi un po' più simpatici anche loro hanno le loro ragioni, mi sembra un po' il cane che si mangia la coda, io sono ottimista penso che si supererà questo impasse.

      Elimina
    2. Andrea sei il solito inguaribile ottimista,ogni allusione alla tua fede politica è simpaticamente voluta. Secondo il tuo parere ci sono più possibilità che Ivano cambi nome alla squadra o che il Silvio vada finalmente in vacanza in qualche bellissimo paese tropicale pieno di belle ragazze. Io esprimo la mia di opinione che questo impasse purtroppo non si supererà, Ivano resterà della sua idea e il Silvio resterà qua a dirci un giorno una cosa e un giorno un'altra.

      Elimina
    3. Io di Fede, ne ho una sola ed è quella con la F maiuscola...:)

      Elimina
  2. Ivano fa i Fatti. Quelli che vogliono la Union fanno solo parole. Parole. Parole.
    Viva il Sottomarina Lido. Questo e' il nome vero che dovrebbe portare la Clodiense.
    A proposito Clodiense si chiama anche la : VENETO CLODIENSE MUTUA PESCATORI, che tra l' altro e' una delle poche cose che garantiscono assitenza alla gente della città.
    Grande Ivano. Facci sognare, e dopo quel che sarà, sarà.

    RispondiElimina
  3. Che Ivano faccia i fatti nessuno afferma il contrario, le parole, parole e ancora sono di coloro che gli stanno vicino abusando indebitamente della sua amicizia e rovinano tutto quello di buono che si potrebbe fare per il calcio cittadino.
    Nulla contro il Sottomarina Calcio e nulla contro il Fosso Calcio entrambe realtà che meriterebbero il riconoscimento del numero di matricola attuale.
    Di cooperative di pescatori a Chioggia che tutelano le giuste e legittime rivendicazioni dei pescatori per fortuna c'è ne sono parecchie e con svariati nomi. In effetti anche colui che riveste un importante ruolo dirigenziale in società aveva un ruolo nel mondo della pesca ( non come pescatore naturalmente ma come compratore ) e sarei curioso di sentire cosa dicono i poveri pescatori che gli portavano il pesce.

    RispondiElimina
  4. Ma cosa vi avra' fatto mai il sig. mauro Gallo?

    RispondiElimina