venerdì 26 aprile 2013

GRANATA. Solo un colore?






.

Elenco ( provvisorio ) delle personalità presenti all'incontro:
Don Aldo Rabbino ( Padre spirituale del Torino Calcio )
Don Italo Fantoni ( Salesiani Chioggia )
Luigi Donorà ( compositore dell'Inno del Torino Calcio e ai Fratelli Ballarin )
Marco Lanza ( moderatore incontro )
Daniele Zennaro ( La Nuova Venezia )
Bruno Cappon ( Il Gazzettino )
Gianni Nardo ( Radio BCS / ChioggiaTV )
Andrea Comparato ( CHIOGGIAZZURRA )
Narciso Girotto ( Assessore allo Sport )
Massimiliano Tiozzo ( Assessore al Sociale )
Lucio Gianni ( Assessore Provincia di Venezia )
Francesco Criscenti  ( ex Fiduciario CONI )
Rossano Boscolo ( Fiduciario CONI )
Marco Scarpa  ( Tecnico FIGC )
Alberto Elia ( Panathlon Chioggia )
Tony Ballarin ( Figlio di Aldo Ballarin )
Nicoletta Perini ( Nipote di Dino Ballarin )
Adolfo Pagan ( Storico del calcio locale )
Angelo Padoan ( Storico del calcio locale )
Emiliano Boscolo ( Tifoso - Architetto )
Fabrizio Tiozzo ( ex Direttore Sportivo UNION CS )
Gimmi Rossetti ( ex Allenatore UNION CS )
Luca Tiozzo ( Preparatore Atletico DELTA - ex UNION CS )
Dario penzo ( Preparatore Atletico Primavera Cittadella )
Brasile Raffaele ( Storico tifoso e curatore di una mostra sull'Union CS )
Daniele Venturini ( Storico tifoso  e collaboratore di CHIOGGIAZZURRA )
Amorino Pagan ( Juventus Club " El Bragosso " )
Alessandro Tasca ( Juventus Club " El Bragosso " )
Diego Rizzi ( Capitano squadra ITIS Campione d'Italia Giochi Studenteschi )
Penzo Stefano ( Allenatore S.Anna Calcio a Cinque)
Massimo Tiozzo ( Storico tifoso )
Adriano Tiozzo ( Storico tifoso )
Tamara ( Storica tifosa )
...... .......
...... .......
...... .......
Appena abbiamo la conferma di altre presenze certe le comunicheremo immediatamente.
__________________________________________________________
Al termine dell'incontro per tutti coloro che avranno il piacere di continuare la serata insieme abbiamo concordato con una pizzeria un prezzo convenzionato di 10 euro ( pizza + bibita + patatine + caffè ). 


13 commenti:

  1. speriamo veramente che ci sia il Presidente Ivano Bielo e il Direttore Generale Mauro Gallo. Questa è l'occasione buona per raccogliere la disponibilità ad incontrarsi manifestata in una intervista dal D.G. Mauro Gallo. Chissà che sia la volta buona.......

    RispondiElimina
  2. Rossano hai invitato la Clodiense?

    RispondiElimina
  3. Certamente 13:40 che ho avvisato la CLODIENSE, ho invitato il Presidente, il Direttore Generale e gli altri membri del direttivo della società.
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina
  4. Chiedo se è possibile sapere chi sono i partecipanti all'incontro di lunedi?

    RispondiElimina
  5. Assolutamente si 16:00, appena possibile pubblico un elenco ( naturalmente provvisorio in quanto mi stanno arrivando solo ora le conferme ) delle persone che mi hanno dato la conferma.
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina
  6. speremo proprio che i vegna all'incontro, cosi almeno vedemo se semo boni de capire qualcosa de quelo che xe drio a capitare de incredibile a ciosa. Avemo una squadra bona, un allenatore che pare a posto, mancarave proprio poco poco per fare bene bene

    RispondiElimina
  7. NESSUNO e ripeto NESSUNO della Clodiense presente all'incontro di ieri sera. Veramente scandalosi, possibile che nessuno (non dico il Presidente) ma qualcuno tra i suoi tirapiedi si sia potuto liberare e venire a fare almeno la presenza, anche solo per ripagare gli sforzi che Rossano (e altri) stanno facendo per ricomporre il mosaico. Dimostrazione che non vi interessa nulla della Città di Chioggia e dei chioggiotti, il giocattolo è vostro e solo vostro. E allora tenetevelo ben stretto e godetevelo il vostro giocattolo ma però evitate di rilasciare interviste dove vi lamentate che la città non vi supporta come dovrebbe perchè siete ridicoli. Fate un bell'esame di coscienza.
    Rossano, Andrea e tutti gli altri che si spendono per questa causa non vedete che è tempo perso? I proverbi non sbagliano mai "NON C'E' PEGGIOR SORDO DI COLUI CHE NON VUOL SENTIRE"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per cortesia il termine : " tirapiedi" nei confronti dei dirigenti, tecnici e collaboratori della clodiense ci sembra fuori luogo e francamente offensivo, da quello che sappiamo nessuno percepisce uno stipendio, ci sono persone che cercano maggiormente il dialogo altri, forse, meno, però ci permettiamo di consigliare il massimo rispetto di tutti...ringraziamo anticipatamente

      Elimina
    2. Andrea sono tante le cose che non sai, ti diamo il beneficio che sei nuovo ( ora non più tanto ) dell'ambiente, ma guarda che prima passavi da ingenuo della materia ora rischi di passare per qualcosa che non meriti per il grande impegno che ci stai mettendo. S V E G L I A

      Elimina
    3. Hai ragione Andrea forse ho esagerato con "tirapiedi" probabilmente "staff" era più azzeccatto ma il messaggio è stato scritto in un momento di rabbia, in ogni caso non mi sembra così offensivo. Però ripeto possibile che NESSUNO, anche quelli che secondo te cercano il dialogo, non potesse venire? Non è che ci sia ordine tassativo (tu sai impartito da chi) per disertare queste iniziative? perchè mi sembra che anche a quelle precedenti non ci fosse nessuno. Per quanto concerne che tutti facciano volontariato ho qualche dubbio, anzi SONO CERTO che così non è.

      Elimina
  8. mi dicono che non è venuto nessuno della CLODIENSE, ma veramente non sono venuti a un incontro ufficiale organizzato dal Comune di Chioggia, CONI e Panathlon? Non ci posso credere, daiii sicuramente il Presidente Ivano ha inviato qualcuno in sua vece e rappresentanza. Aspetto notizie!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Rossano, anche se non ci conosciamo di persona,ho apprezzato moltissimo e subito accettato il tuo invito. Sono stato deluso per la mancanza di nessun organo dirigenziale della Clodiense, di cui sono tifoso assieme a mio figlio. Francamente speravo che si parlasse un po di più di questo delicato problema calcistico che affligge la nostra Città da un paio d'anni, ma purtroppo non si è arrivati a niente. Mi avrebbe fatto molto piacere intervenire quando ne son stato invitato da Lanza, ma l'emozione mi ha tradito e non solo quella purtroppo. Avevo davanti a me un tifoso dell'Union CS che è intervenuto esponendo le proprie ragioni sulla mancata presenza del tifo caldo in curva, e fin qui ci si puo stare perchè nella vita bisogna rispettare le idee di tutti. Quello che non sono stato bravo a digerire è stato il fatto che questo tipo indossava il cappellino degli Ultras del Porto Tolle e questo mi ha fatto enormemente innervosire. Ma che gente siamo a Chioggia? va bene, non ne volete sapere della Clodiense? ok, rispetto alla vosta decisione, ma andare a sventolare le bandiere come ho visto con i miei occhi, a squadre come S.Donà, Porto Tolle, Giorgione. Basta, non se ne puo proprio più. Lo ho già detto mille altre volte tanto tempo fà, a Chioggia siamo gemellati con tutti tranne che con la CLODIENSE. Grazie Rossano. VITTORIO GALLO

      Elimina
  9. Vittorio ( spero mi consenti di usare il tu nella nostra conversazione ) ti ringrazio per avere accettato il mio invito. Ho letto attentamente il tuo intervento scritto e si nota subito la tua grande passione per Chioggia e per la squadra di calcio che attualmente la rappresenta: la Clodiense.
    Cerco di argomentarti una risposta articolata:
    1. sulla mancanza di un rappresentante della società Clodiense devo dire che sia Ivano che Mauro mi hanno avvisato della loro assenza motivandola con un impegno di lavoro. Prendo atto.
    2. che si sia parlato poco del "delicato problema calcistico" come tu lo definisci è vero, ma tieni presente che non era l'oggetto principale dell'incontro, però un pochino almeno siamo riusciti a parlarne in sala, il discorso è continuato poi in pizzeria ( eravamo più di 20 persone ) fino alle 23:00.
    3. l'intervento del tifoso dell'Union CS è stato fatto da un rappresentante storico della tifoseria granata. Il capellino gli era stato regalato qualche minuto prima da Tiozzo Luca ( preparatore atletico del Delta ) presente in sala accanto a Marco Scarpa e al Prof. Criscenti.
    4. Per il pochissimo che può contare devi sapere che metto a disposizione la mia persona e il mio ruolo sportivo-istituzionale perchè le componenti in gioco ( Società, Tifoseria e Istituzioni ) tornino a remare tutte nella medesima direzione.
    L'argomento come ben sai è molto delicato e pieno di risvolti che non sono di facile risoluzione, ma con persone di buona volontà come sei tu e altri il futuro potrà colorarsi di rosa.... anzi di uno splendido G R A N A T A. Ciaoooo Vittorio
    Rossao Boscolo

    RispondiElimina