lunedì 10 giugno 2013

Lions - Sconfitta con onore


F.I.G.C.
Comitato Regionale Veneto
COPPA VENETO
A L L I E V I
MARCA FUTSAL VS LIONS CHIOGGIA 
4         -         1
Cadoneghe ( Padova )
9 Giugno 2013

1. MARCA FUTSAL
2. LIONS CHIOGGIASOT.
3. VENEZIA
4. VERONA
SCONFITTA CON ONORE
Per completare l'en plein stagionale agli Allievi di mister Nuvoletta ( MARCA ) mancava solo il Trofeo della Coppa Veneto dopo essersi già assicurati il titolo regionale ed essersi cuciti sulle maglie, sette giorni fà a Bassano del Grappa, lo scudetto tricolore.
E' stata una partenza sprint dei bianconeri che dopo soli due minuti erano già sul doppio vantaggio, costringendo  così i Lions a dover subitio rincorrere il risultato. Ma con la caparbietà che li contraddistingue, i chioggiotti guidati da Rossano Boscolo si sono subito ripresi dal doppio contraccolpo dando vita a un incontro davvero elettrizzante, frutto di continui ribaltamenti di fronte e di un pizzico di sano agonismo.  Chiuso il primo tempo con i trevigiani in vantaggio per 3 a 1 , la ripresa si fà ancor più intensa nei ritmi con un gioco agonisticamente intensissimo, tanto che al 20' di gioco entrambe le squadre avevano già esaurito il bonus di falli.  La gara è stata aperta fino al termine, solo nei minuti finali la Marca chiude definitivamente la partita con la quarta rete che anticipa di poco il fischio finale di una stagione decisamente da incorniciare.  In questa stagione sportiva solo il Venezia Calcio a 5 e i Lions ChioggiaSottomarina sono riusciti ad impegnare seriamente a livello agonistico e di gioco i neo campioni d'Italia (ricordiamo che hanno vinto la finale scudetto contro il Messina 9 a 2).
LIONS CHIOGGIASOTTOMARINA.: 1. Boscolo Davide; 2. Duò Alessandro; 4. Grego Lorenzo; 5. Mattia Cavallarin; 6. Marchetti Alberto; 7. Lorenzo Cruccu ( Capitano ); 8. Perini Simone; 9. Falcone Federico; 10. Falcone Luca; 11. Romano Simone. 
Goal: Marchetti Alberto ( primo tempo )
Allenatori: Boscolo Rossano e Marco Cruccu
Dirigente accompagnatore: Boscolo Giacomino





Nessun commento:

Posta un commento