venerdì 16 settembre 2016

MOTONAUTICA, GRAND PRIX OF ITALY A CHIOGGIA: NELLE GARE DI VENERDÌ VINCONO I FRANCESI PINELLI E BUBACCO


Seconda giornata di gare al “Grand Prix of Italy - Trofeo Città di Chioggia - Memorial Mario Paolo Masiero”, protagonisti in acqua i team che partecipano alla classe 3D, ieri costretti a terra per le avverse condizioni meteo. Questa mattina, dopo aver consultato il meteo di W-Mind studiato appositamente per la manifestazione, gli organizzatori hanno deciso di anticipare la partenza alle 10.30 in modo da poter garantire delle condizioni “accettabili” per lo svolgimento della gara.

Francois Pinelli e Saul Bubacco hanno vinto gara 1. Da subito hanno controllato la testa della gara duellando nei primi giri con il team Abu Dhabi 2 di Serafino Barlesi e Alessandro Barone, sui quali hanno avuto decisamente la meglio. Secondo all’arrivo è il team veneziano di Roberto Amadi e Lorenzo Bacchi che hanno debuttato nell’offshore 3D con questo mondiale. Terzo l’altro team emiratino, Abu Dhabi 1, con Ahmed Al Suwaidi e Roberto Lo Piano.

Nel pomeriggio sono arrivati ai paddock i team che partecipano da domani al campionato italiano offshore 3000 e all’italiano Endurance B.

Le gare di domani:
12–13 | Gara 1 CAMPIONTATO ITALIANO Offshore 3000 e Endurance B
15.30–16.30 | Gara UIM 2016 OFFSHORE CLASS 3D WORLD CHAMPIONSHIP
17–18 |Gara 2 UIM 2016 OFFSHORE V1 WORLD CHAMPIONSHIP

Nessun commento:

Posta un commento