lunedì 5 settembre 2016

TROFEO CANOA GIOVANI E MEETING DELLE REGIONI A CALDONAZZO: I SUCCESSI DEL KAYAK CLUB CHIOGGIA


Il lago di Caldonazzo, in Trentino, ha ospitato la tappa conclusiva del Trofeo Canoa giovani e del Meeting delle Regioni, organizzata dal locale circolo nautico. Centinaia di atleti tra i 9 e i 14 anni d’età (categorie Esordienti, Allievi, cadetti A e cadetti B), si sono sfidati sulle distanze dei 200 e dei 2000 metri. Le giornate di gara si sono svolte in condizioni di clima favorevole e i ragazzi hanno potuto dare il massimo delle proprie prestazioni atletiche.
Alessandro Comparato, Riccardo Chiereghin, Luca Polello e Mattia Marangon -alfieri del Canoa Kayak Club Chioggia- hanno portato a casa un medagliere di tutto rispetto insieme alle colleghe Alessandra Cavallarin e Miriam Palonta, aggiudicandosi 12 ori, 6 argenti, 7 bronzi e un titolo italiano di K4.
Gli allenatori Fernando Lanza e Diego Sfriso hanno sostenuto 3 giorni di lavoro estenuante ma emozionante ma estenuante, con i ringraziamenti dei genitori e degli accompagnatori, assieme ai responsabili delle trasferte Domenico Chio, Maurizio Veronese, Erika Boscolo Gallo e il vicepresidente Gianni Comparato.

Nessun commento:

Posta un commento