lunedì 30 aprile 2018

DOMANI 1° MAGGIO, TORNA LA "CAMINÀ PER CIOSA E MARINA" APERTA A TUTTI

Avrà luogo domani mattina, 1° maggio, la 35esima edizione della Caminà per Ciosa e Marina, manifestazione podistica amatoriale, a passo libero, aperta a tutti e organizzata dall'associazione sportiva Cavalli Marini. Il ritrovo è previsto dalle ore 7.30 all'isola dell'Unione, la partenza ufficiale verrà data dalle ore 8 alle 9, su percorsi variabili da 7 a 13 a 18 km, più il tracciato di 6 km per disabili.
Il circuito base prevede l'attraversamento del ponte translagunare fino alla riva San Domenico, tramite calle Santa Croce i corridori arriveranno a Vigo, quindi il corso del Popolo e dal ponte Cavanis compieranno il giro del Lusenzo con rientro all'isola dell'Unione; le varianti più lunghe interesseranno anche lungomare, spiaggia e strade di Sottomarina. L'inizio delle premiazioni è previsto alle ore 10.30, con la consegna di trofei e ceste alimentari, mentre la chiusura è fissata alle 12.30.
Il percorso sarà opportunamente indicato mediante apposita segnaletica e dal personale dell’organizzazione, che si raccomanda di non effettuare partenze anticipate poiché non saranno garantiti segnalazioni e controlli prima delle ore 8. Per partecipare è necessario un contributo di 2 euro a persona per i gruppi e di 2.50 euro per i singoli; per i gruppi la scadenza è oggi alle ore 14, per i singoli domattina alle ore 9 direttamente all'isola dell'Unione. Per ogni ulteriore informazione, visitare il sito cavallimarini.it

Nessun commento:

Posta un commento