lunedì 2 luglio 2018

EMILY TIENGO HA VINTO A ROMA IL PROPRIO GIRONE OVER 35 AI CAMPIONATI ITALIANI DI BODY BUILDING

Emily Tiengo, la body builder chioggiotta della palestra Gym Club, ha vinto anche ieri a Roma l'ultima prova del girone per i campionati italiani nella categoria Over 35. Il successo è giunto dopo cinque gare, durante le quali la Tiengo è sempre salita sul gradino più alto del podio. Comprensibile la sua soddisfazione: «Per gare come questa la programmazione inizia veramente in tempi molto lunghi, infatti il percorso è stato pensato e cominciato già un anno fa. Perché è la gara più importante dell'anno e gli atleti sono di altissimo livello». Mesi e mesi di allenamenti settimanali, ben sei, e diete veramente stremanti: «Ma il sacrificio e la dedizione sono l'anima di questo duro sport, che ti mette alla prova. La passione che mi hanno tramandato i miei genitori è nel sangue - dice Emily Tiengo - ed è quella che ti fa andare avanti». Non manca un ringraziamento al marito Fausto («che sempre mi sostiene e accompagna nel mio percorso») e ai clienti della palestra Gym Club: «Mi danno la grinta per andare avanti».

Nessun commento:

Posta un commento